Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducati Scrambler a Roma: land of Joy nella capitale

dalla redazione il 18/03/2015 in Attualità

La Scrambler sbarca a Roma: primi test ride ufficiali il 21 e 22 marzo, con contorno di container giallo, special e promozioni ad hoc pensate per l'occasione

Ducati Scrambler a Roma: land of Joy nella capitale
Chiudi
La "Land of Joy", quell'indefinibile incrocio fra spensieratezza, leggerezza e allegria che Ducati ha messo alla base della sua rivisitazione della gloriosa Scrambler, arriva in una delle sue collocazioni più caratterialmente naturali: Roma.
Il 21 e 22 marzo, infatti, presso lo store di Ducati Roma arriverà l'ormai celebre container giallo che offrirà agli appassionati divertimento e sorprese in pieno stile “Land of Joy”, con musica, gadget, e le prime tre special realizzate su base Scrambler: la Hondo Grattan, a opera di Deus Ex Machina e realizzata a partire da uno Scrambler Full Throttle; la S.C.R. - Scrambler Cafè Racer, customizzata da Mr Martini sulla base della versione Classic; la Scratch, ideata dalle Officine Mermaid a partire da una Urban Enduro.
Sarà ovviamente possibile effettuare un test-ride dello Scrambler Icon, e approfittare della promozione che prevede un casco "Short Track" della linea ufficiale Scrambler in omaggio per tutti quelli che acquisteranno una Scrambler.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV