Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A gennaio la Costituente Bikers

il 07/11/2010 in Attualità

Nasce una nuova sezione FMI, dedicata al mondo dei biker: l'iniziativa prenderà il via ufficialmente il prossimo 22 Gennaio, a Verona, con la creazione della Costituente Bikers.

Mario Alberto Traverso, Coordinatore della Commissione Nazionale Turistica FMI, ha presentato a Milano, durante l'Eicma, alla presenza del Presidente Sesti, la creazione della nuova Sezione Bikers FMI: la Federazione ritiene di poter dare un supporto valido a chiunque ami vivere secondo lo spirito biker.
In questa ottica sono state identificate tre parole d'ordine che faranno da guida ad ogni attività della Sezione: Rispetto (reciproco), Collaborazione, Amicizia.
La vita sociale, anche quella in moto, così come il piacere di organizzare un'attività, motociclistica e non, comporta la necessità di conoscere leggi e regole (della FMI, in questo caso), e di sapersi muovere rispetto ai limiti imposti.
La FMI ritiene di potersi proporre come valida "consulente" su diversi degli aspetti legati all'organizzazione di una manifestazione pubblica (ad esempio sicurezza, igiene, tassazioni, facilitazioni), offrendo un valido supporto ai Moto Club.
Da qui l'idea del nuovo progetto, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 22 Gennaio 2011 a Verona, in occasione di Motor Bike Expo, dove la FMI riunirà tutti i Presidenti di Moto Club FMI che vorranno "iscriversi" alla giornata di lavoro, con l'obiettivo di dare vita alla "Costituente Bikers".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV