Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2010

Moto & Scooter

Malaguti festeggia 80 anni

il 06/11/2010 in Moto & Scooter

Il marchio italiano celebra all'EICMA la sua lunga storia con una versione tecnologica del suo scooter di successo

Malaguti festeggia 80 anni
Chiudi
La casa bolognese celebra all'EICMA gli 80 anni di attività: per l'occasione, accanto alla gamma canonica di commuter, apprezzata dal pubblico, Malaguti ha presentato un prototipo denominato Phantom Masterpiece.
Questo scooter, che negli anni ha raccolto larghi consensi, viene proposto con una nuova livrea con grafica celebrativa che abbina al blu notte un'estesa finitura cromata, ottenuta attraverso 5 strati di vernice.
Il cruscotto vanta un display con tecnologia TFT gestito da un microprocessore a 32 bit, con presa USB o predisposizione Bluetooth.
Le prese d'aria sono impreziosite da griglie metalliche, i freni hanno pinze rosse e le pedane poggiapiedi hanno speciali finiture in inox e gomma.
La sella bicolore è in alcantara e PVC effetto cromo, il telaietto porta targa in acciaio inox.
Il gruppo ottico anteriore è composto da due fari poliellissoidali a LED, e la stessa tecnologia è usata anche per gli indicatori di direzione e i gruppi ottici posteriori.
I contenuti tecnici annoverano anche una sospensione posteriore con serbatoio separato e regolazione nel precarico.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • samueleuk
    motorini - ma perche' la Malaguti, Garelli, Piaggio etc. non fanno almeno un modello di motorino come ai vecchi tempi? Io, 40enne, lo comprerei invece di uno scooter

Correlate

Annunci usato