Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ad aprile il National Hog Rally

il 27/03/2005 in Attualità

Il terzo raduno annuale dell’HOG quest’anno si sposta in Sicilia. Mare, colori e sapori mediterranei per un evento da non perdere!

Se non avete ancora fatto programmi per il lungo ponte del 25 aprile e siete appassionati di bicilindriche americane, non perdete l’evento Harley dell’anno.
La terza edizione dell’HOG Italian National Rally, il rally annuale dedicato all’Hog (Harley Owners Group), si sposta per il 2005 in Sicilia, dove dal 22 al 25 aprile prossimi si terrà una festa che accoglierà i chapter provenienti da tutta la penisola: sono circa 3500 i biker attesi per la manifestazione (oltre 10.000 i visitatori non iscritti al club che dovrebbero arrivare), che avrà come campo base la splendida località di Letojanni.
Di qui, varie iniziative organizzate nei dintorni offriranno la possibilità di godere dello splendido clima e dell'ospitality allestita sulla spiaggia.
L’evento, organizzato in collaborazione con HOG Italia, Harley-Davidson Italia ed i Chapter Etna, Licata e Palermo, prevede un gran numero di esibizioni, demo ride ed escursioni sulla splendida isola.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.italianhogevents.com, e per le prenotazioni alberghiere è stato istituito il numero verde 800 882 012.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV