Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Da Brema una giacca e una borsa da serbatoio

il 25/03/2005 in Equipaggiamento

Un comodo accessorio per la moto e un capo in Cordura elegante e tecnico: ecco due notivà per la stagione 2005

Si chiama BM 253 la nuova giacca della linea BREMAMOTO lanciata per l’estate 2005.
Realizzata in Cordura 500, beneficia di inserti in rete traforata traspirante e resistente alle abrasioni. Questo particolare tessuto unito alle maniche staccabili rendono la giacca idonea ad essere indossata con temperature ambientali alte.
E’ inoltre possibile applicare internamente l’imbottitura a gilet asportabile ed è predisposta per l’alloggiamento para-schiena CE.
Altre caratteristiche sono il distintivo logo sulle maniche e i particolari rinfrangenti per l’identificazione notturna. La giacca è inoltre fornita di serie con protezioni alle spalle e ai gomiti.
Questo capo è in vendita nei migliori negozi di accessori ed abbigliamento moto nelle taglie dalla 44 alla 60 al prezzo di 240 euro ed è disponibile in vari colori.



Ecco inoltre un accessorio per le nostre motociclette: si chiama BM 913 ed è la nuova borsa serbatoio realizzata in tessuto Cordura 500, studiata per il motociclista che non rinuncia a portare con sé tutto il necessario per il viaggio.
Caratteristiche principali di questa borsa è, infatti, l’elevata capienza che va dai 15 litri in posizione normale ai 25 litri in posizione espansa. E’ inoltre dotata di spallacci a scomparsa che la trasformano in un comodissimo zaino e di una tasca trasparente per mappe.
Sono disponibili due diversi versioni che differiscono per il sistema di ancoraggio a serbatoio: con calamite nel modello BM 913 o con cinghie nel BM 913 CI.
La borsa, fornita di serie con copriborsa impermeabile, è in vendita al prezzo di 98 euro ed è disponibile nelle opzioni colore nero/giallo, nero/nero, nero/grigio, nero/rosso.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV