- Cilindrata: 125 cc
- Potenza: 11 Kw (15 CV)
- Cilindri: 1
- Patente: A1
- EURO 3
La 125 più amata dai giovani
Ha linee aggressive che si rifanno alle sorelle maggiori (anche la nuova Duke 790) e prestazioni brillanti, grazie al monocilindrico bialbero raffreddato a liquido da 15 cavalli. La ciclistica è in puro stile KTM: telaio a traliccio in tubi di acciaio, forcellone in alluminio con nervature di rinforzo e sospensioni WP. All’anteriore troviamo una bella forcella a steli rovesciati da 43 mm, al posteriore un monoammortizzatore vincolato senza leveraggi al doppio braccio oscillante. Bellissima la strumentazione interamente digitale con display TFT, predisposta per l’applicazione KTM My Ride, accattivanti le grafiche che mescolano con gusto il minimalismo offroad con l’aggressività delle sportive. L’impianto frenante vede all’anteriore un disco da 300 mm lavorato da una pinza ad attacco radiale, al posteriore un disco da 230 mm. L’ABS a due canali è di serie, il peso dichiarato è di 137 kg a secco. Il prezzo è in linea con le altre proposte del segmento.
Scheda tecnica
informazioni Generali
Marca | KTM |
---|---|
Modello | 125 Duke |
Allestimento | ABS |
Categoria | naked |
Inizio immatricolazione | 2012 |
Fine immatricolazione | 2014 |
Prezzo da | Fuori produzione |
Misure
Lunghezza | 2.029 mm |
---|---|
Larghezza | 836 mm |
Altezza sella da terra MIN | 800 mm |
Interasse | 1.367 mm |
Peso a secco | 127 Kg |
Motore
Cilindrata | 125 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 1 |
Disposizione cilindri | Verticale |
Raffreddamento | Liquido |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 58 mm |
Corsa | 47,2 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
Potenza | 11 kW (15 CV) |
Coppia | n.d. |
Emissioni | EURO 3 |
Tipologia cambio | Meccanico |
Numero marce | 6 |
Capacità serbatoio carburante | 11 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | 114 km/h |
Ciclistica
Telaio | Culla - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
Misura freno anteriore | 300 mm |
Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
Misura freno posteriore | 230 mm |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 110/70 R17 54S-R17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 150/60 R17 66S-R17" |
Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?
Fai la quotazione
Modelli
- 125 Duke
- 125 EXC
- 125 GS
- 125 LC2
- 125 RV
- 125 SX
- 125 SXS
- 125 XC
- 1290 Super Adventure
- 1290 Super Duke
- 144 SX
- 150 EXC
- 150 SX
- 200 Duke
- 200 EXC
- 250 EXC
- 250 Freeride
- 250 GS
- 250 SX
- 250 SX-F
- 250 SXS
- 250 SXS-F
- 300 EXC
- 300 GS
- 300 SX
- 350 EXC
- 350 Freeride
- 350 GS
- 350 SX-F
- 380 EXC
- 390 Adventure
- 390 Duke
- 400 EXC
- 450 EXC
- 450 SMR
- 450 SX-F
- 450 SXS-F
- 50 EXC
- 50 SX
- 500 EXC
- 505 SX-F
- 520 EXC
- 525 EXC
- 525 MXC
- 530 EXC
- 560 SMR
- 600 LC4
- 620 Duke
- 620 GS
- 620 LC4
- 625 SC
- 625 SMC
- 625 SXC
- 640 Duke II
- 640 LC4
- 65 SX
- 660 SMC
- 690 Duke
- 690 Enduro
- 690 Enduro LC4
- 690 SMC
- 690 Supermoto
- 790 Adventure
- 790 Duke
- 85 SX
- 890 Adventure
- 890 Duke
- 890 SMT
- 950 Adventure
- 950 Superenduro
- 950 Supermoto
- 990 Adventure
- 990 Super Duke
- 990 Supermoto
- Freeride E
- K50
- RC 125
- RC 390
- RC8 1190
- SX-E 3
- SX-E 5