canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2014/12/16/bmw-r-1200-rt-harley-davidson-electra-glide-c-v-o-honda-ctx-1300.html
Prove

A tutto comfort

Condividi
A tutto comfort
A tutto comfort
HONDA CTX1300. ABS, Traction control, impianto audio e manopole riscaldabili sono di serie, come i due vani sul serbatoio, poco profondi.
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED
BMW R 1200 RT
Fermi davanti a una piccola frana che ci ha impedito di oltrepassare il Passo San Marco (BG). Ogni tanto, anche in un tour stradale, può capitare l'avventura...
A tutto comfort
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED
BMW R 1200 RT
HONDA CTX1300. Per chi fa tanti km, consigliabile l'acquisto del parabrezza maggiorato (206 euro)
Imponenti, protettive, comode, accessoriate (e costose) come berline di lusso: le tre maxi tourer sono le regine dell'asfalto.
BMW R 1200 RT. Il blocchetto con la pratica rotella per gestire il computer.
BMW R 1200 RT. I pulsanti relativi all'impianto stereo posti sul lato sinistro della carena della RT, intuitivi nell'uso ma scomodi da azionare in marcia.
BMW R 1200 RT. Razionale e leggibile il cruscotto, con ai lati le casse dello stereo: oltre i 120 km/h il suono perde efficacia
BMW R 1200 RT. Le borse possono contenere un casco integrale e altro ancora.
BMW R 1200 RT. La carena offre un'ottima protezione grazie anche ai tanti deflettori presenti.
BMW R 1200 RT. La sella passeggero ampia e riscaldabile (optional), corredata da comode maniglie
HONDA CTX1300. Manopole riscaldabili
HONDA CTX1300. Strumentazione
HONDA CTX1300. I tasti sul serbatoio impongono di distogliere lo sguardo dalla strada.
HONDA CTX1300. Le borse laterali di serie sono davvero piccole, quindi è consigliabile il baule centrale (302 euro, più 170 euro per il portapacchi e 98 euro per la piastra).
HONDA CTX1300. Sella
HONDA CTX1300. Impossibile accedere alla regolazione degli ammortizzatori se non smontando le borse, avvitate al telaio
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Il sistema infotainment è gestibile tramite i comandi al manubrio o l'ampio schermo touch
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Il sistema infotainment è gestibile tramite i comandi al manubrio o l'ampio schermo touch, utilizzabile anche con i guanti: il suono dello stereo è perfetto anche a 140 km/h.
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Pratico il vano con la presa usb, dove alloggiare lo smartphone
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Nuova l'apertura delle borse laterali a sgancio rapido.
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Finiture di lusso per le valigie Harley-Davidson, con presa 12V e doppia tasca per documenti e attrezzi nel baule.
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. La regolazione del volume per le casse del passeggero
HARLEY- DAVIDSON ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED. Sul manubrio sinistro la regolazione per le manopole riscaldabili.
Nascono per masticare chilometri di strade e autostrade. Impossibile arrestare la loro marcia: per fermarle c'è voluta una frana.
Viaggiatrici di alta gamma? Ecco le tre principali novità dell'anno. Ognuna ha una propria visione del turismo: l'americana punta tutto sul comfort, la tedesca ci mette una decisa vena sportiva, la giapponese sta in mezzo

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908