canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/02/28/honda-integra.html
Prove

Al centro della scena

Condividi
Al centro della scena
Le pedane del pilota offrono uno spazio laterale limitato, quelle del passeggero sono di tipo motociclistico.
Sotto la sella non si riesce a stivare un casco jet: ci stanno, invece, i più piccoli demi-jet
Al centro della scena
Il blocchetto di sinistra incorpora le palette del cambio manuale
Il blocchetto di destra incorpora il tasto delle modalità "Drive" o “Sport”.
La strumentazione "all digital" è piccola ma completa.
Al centro della scena
Nel misto stretto il "motoscooter" richiede una guida maschia e, quasi a sorpresa, si rivela molto efficace.
Al centro della scena
Al centro della scena
Il peso (237 kg rilevati col pieno di benzina) si fa sentire solo nelle manovre da fermo. Una volta imparati gli "equilibri", l’Integra si issa sul cavalletto centrale senza problemi. Il tappo del serbatoio è sotto la sella del pilota. I consumi? Ottimi: in città l’Integra percorre quasi 25 km con un litro
Al centro della scena
Al centro della scena
Valida la protezione in autostrada
Abbiamo provato per sette giorni la motoscooter che vuole cambiare le regole del mercato. Sembrava impossibile ma la Honda lo ha fatto: ha creato un punto di contatto tra scooter e moto
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908