Cerca

Seguici con

Altri video

Il nuovo circuito di Adria

Alla scoperta del circuito veneto appena rinnovato. Sali on board con noi!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • olaz
    pista corta gente 0 - Io stato ieri, è con rammarico ho potuto notare oltre alle modifiche del tracciato la non presenza di persone...... nella mezza giornata della mattina eravamo in 3.. al pomeriggio 9!!! alla fine si raccoglie quello che si semina quando ci si lamentava delle 35 moto a turno.....
  • yzf7
    Di male in peggio - Non era una grande pista nemmeno prima ma adesso proprio si possono fare correre solo i kart!, peccato ma con una concorrenza come San M. del lago avrebbero dovuto pensare ad ampliare sacrificando l'area del parcheggio a est e il circuito su cemento piuttosto che accorciare.... ma " all'oselo ingordo ghe scoppia e goso" ero cliente ad Adria per comodita' ma....non lo saro' piu'!!!
  • pao41haga
    Non mi piaceva prima, adesso peggio? - Già non era bella prima, molto più vicino a kartodromo che pista vera e propria, poi se cambiano accorciando i due principali rettilinei... Dispiace che dei box e degli impianti così belli insistano su una pista così lenta e così corta. Io dopo l'apertura di Cremona difficilmente ci ritornerò.

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

In Edicola