XOffRoad

Marc-Reiner Schmidt vince il GP della Lombardia a Castelletto di Branduzzo

Degiovanni Leonardo
Condividi
Marc-Reiner Schmidt vince il GP della Lombardia a Castelletto di Branduzzo

Aggiungi Dueruote ai preferiti di Google

Marc-Reiner Schmidt vince il GP della Lombardia a Castelletto di Branduzzo

Dopo le prime gare del sabato, è stata la volta delle ultime due gare della domenica al Motodromo di Castelletto di Branduzzo dove si è corso il primo dei tre round del mondiale Supermoto 2020. Dopo un po' di pioggia durante la notte, oggi è uscito il sole e si è rivelata una bella giornata con gare spettacolari. La vittoria nella classe S1GP è stata per il pilota della Phoenix Racing Marc-Reiner Schmidt. Nella classe S2 la vittoria è andata al pilota TM Factory Racing, Diego Monticelli.

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 4653/I/908