Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Marc-Reiner Schmidt vince il GP della Lombardia a Castelletto di Branduzzo

SFOGLIA LA GALLERY

Marc-Reiner Schmidt vince il GP della Lombardia a Castelletto di Branduzzo

Dopo le prime gare del sabato, è stata la volta delle ultime due gare della domenica al Motodromo di Castelletto di Branduzzo dove si è corso il primo dei tre round del mondiale Supermoto 2020. Dopo un po' di pioggia durante la notte, oggi è uscito il sole e si è rivelata una bella giornata con gare spettacolari. La vittoria nella classe S1GP è stata per il pilota della Phoenix Racing Marc-Reiner Schmidt. Nella classe S2 la vittoria è andata al pilota TM Factory Racing, Diego Monticelli.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.