Motonline

Cerca

Seguici con

ADV
XOffRoad

Oakley Alvaro Invitational. Il 10 luglio a Belluno

aggiornato il 26/05/2026 in XOffRoad

L'appuntamento più atteso dell'anno per il freestyle in Piazza dei Martiri a Belluno

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google
Oakley Alvaro Invitational. Il 10 luglio a Belluno
Manca solamente una settimana al grande show che vedrà protagonisti i più rinomati e quotati piloti al mondo.
Parte di essi, ovvero Alvaro dal Farra, Massimo Bianconcini, i fratelli Pages, Andre Villa e Mike Mason, sono in questi giorni protagonisti dei DEW TOUR a Baltimora (Stati Uniti) una delle competizioni più attese e più importanti al mondo di freestyle.
L'evento supportato da OAKLEY, FIAT FREESTYLE TEAM, RED BULL, CMYK Shoes , DABOOT, TEREX-COMEDIL, GRUPPO DE BONA, SKIPASS, MARZOCCHI, DA ROLD IL VOSTRO CORRIERE, EMOT, VIEL ANTINCENDI, SOMMAVILLA accoglierà inoltre ospiti d'eccezione Filippo e Giacomo Kratter, Manu Troux, Alessandro Barbero e Christian Ghedina.
Giacomo protagonista alle Olimpiadi di snow-board Torino 2006, Filippo presente da ormai 5 anni nella scena snow-bord Americana e Alessandro Barbero vincitore del Team Mobile Championchip e BMX Master 2006 a Colonia, sono tutti atleti OAKLEY e FIAT FREESTYLE TEAM che presenzieranno alla serata.
Manu Troux, pioniere e primo rappresentante europeo a livello mondiale di motocross freestyle arriverà direttamente dalla Francia in occasione dell'invitational dell'amico Alvaro, come Christian Ghedina sciatore di fama mondiale e ora sempre più amante dei motori.

L'appuntamento è imperdibile……vi aspettiamo!!!!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.