Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: rimandato il Qatar

Redazione
dalla Redazione il 03/03/2020 in Sbk
SBK: rimandato il Qatar
Chiudi

A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia e quindi dopo la MotoGP anche il secondo del round del mondiale SBK sarà posticipato a data da destinarsi

Dopo la cancellazione della gara della MotoGP in Qatar (correranno solo Moto2 e Moto3) è arrivato l’annuncio che anche la SBK dopo Phillip Island fermerà i motori, il secondo round del mondiale SBK sarà posticipato a data da destinarsi, lo hanno annunciato FIM e Dorna WSBK Organization.

A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia. Tutti coloro che provengono dall’Italia o che sono transitati sul suolo italiano nelle ultime due settimane saranno sottoposti direttamente a un periodo di quarantena della durata minima di 14 giorni.

La presenza italiana nel WorldSBK sia in pista che fuori è fondamentale e quindi per questo motivo è stato deciso di posticipare il Round Acqua Lauretana del Qatar a data da destinarsi.

SBK: rimandato il Qatar
SBK: rimandato il Qatar
SBK: rimandato il Qatar
SBK: rimandato il Qatar

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV