Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: MV Agusta ha fatto i nomi

a cura di Stefano Borzacchiello il 24/11/2013 in Sbk

Il team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport nel 2014 schiererà Claudio Corti in SBK e Vladimir Leonov e Jules Cluzel in SS. Primi test a Jerez il 25 e 26 novembre

SBK: MV Agusta ha fatto i nomi
Chiudi
Alla vigilia dei test invernali di Jerez il team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport ha annunciato i nomi dei piloti che schiererà nella prossima stagione. In SBK alla guida della MV Agusta F4 RR ci sarà Claudio Corti che, dopo una stagione in MotoGP sulla CRT del team Forward, è pronto per iniziare una nuova avventura sulle derivate.
"Quando mi è stato proposto di entrare in questo team non ho avuto alcun dubbio nel fare la mia scelta - ha ammesso Claudio Corti - mi sento onorato e allo stesso tempo caricato di una grande responsabilità: quella di appresentare assieme a tutto il team un grande e ambizioso progetto di una prestigiosa casa come MV Agusta, che ha fatto la storia del motociclismo. Insieme a tutto il team avremo un gran lavoro da fare in questo primo anno nel mondiale Superbike e sono pronto a dare il mio contributo con il massimo impegno, sfruttando l'esperienza fin qui fatta per potere agiungere gli obiettivi preposti".
Nella classe Supersport alla guida MV Agusta F3 ci sarà il russo Vladimir Leonov, affiancato Jules Cluzel, il pilota francese torna in questa categoria dopo un anno di esperienza in Superbike.

Il team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport al completo sarà in pista il 25 e 26 novembre a Jerez per il primo test ufficiale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV