Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Il meteo rallenta la Ducati

il 21/01/2013 in Sbk

Nel fine settimana il maltempo a Jerez ha compromesso i primi test del 2013. Pochi giri per Checa e Badovini con la SBK stessa sorte per Pirro e Battaini con la MotoGP. Oggi ultimo giorno…

Conclusa la pausa invernale il 2013 della Ducati è iniziato questo fine settimana sulla pista spagnola di Jerez. Il rinnovato team Ducati Alstare sabato mattina era pronto per lavorare sulla Panigale ma Carlos Checa e Ayrton Badovini hanno dovuto fare i conti con le condizioni critiche del tracciato.
Il meteo rallenta la Ducati
Nella notte di venerdì un violento temporale si era abbattuto sulla zona e durante la giornata di sabato la pista è rimasta sempre umida. La domenica non è andata meglio, il tracciato è rimasto sempre bagnato... e quindi poco utile per effettuare dei test di sviluppo. Per portare a casa qualche dato utile rimane solo lunedì dopo le moto voleranno in Australia per i test di metà febbraio in vista della prima gara prevista per il 24.
Anche il team di sviluppo della MotoGP è rimasto per lo più a guardare il cielo dai box tanto che Michele Pirro e Franco Battaini sono usciti solo per affrontare qualche tornata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV