Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Ducati: arriva (su SKY) "una nuova era"

Redazione
dalla Redazione il 08/02/2021 in Motogp
Ducati: arriva (su SKY) "una nuova era"
Chiudi

Martedì 9 febbraio, in diretta dalle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208) la presentazione del Team Ufficiale Ducati. A seguire l'intervista al direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna

La stagione motori 2021 si avvicina e su Sky prendono il via  le presentazioni delle varie scuderie: domani, martedì 9 febbraio, in diretta dalle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208) la presentazione del Team Ufficiale Ducati con i piloti Francesco Bagnaia e Jack Miller. L’unveiling delle nuove Desmosedci, live anche su Sky Sport 24 e in streaming sul sito Skysport.it e sull’account FB @SkySportMotoGP, rappresenta una delle prime tappe verso la riapertura del Motomondiale dopo la pausa invernale, al via il prossimo 28 marzo sul circuito di Losail in Qatar.   

Inoltre, dalle 16.30 sempre su Sky Sport MotoGP, appuntamento con lo speciale “Ducati, una nuova era”: Sandro Donato Grosso intervista il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna, che parla della nuova stagione per la Ducati, della nuova line up di piloti e delle prospettive della casa di Borgo Panigale per il 2021.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV