Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

La FIM convoca Romano Fenati

il 12/09/2018 in Motogp

A seguito della manovra nel corso della gara della Moto2 a Misano il pilota ascolano dovrà presentarsi a Ginevra

La FIM convoca Romano Fenati
Chiudi

Quel che è accaduto domenica a Misano nel corso della gara della Moto2 e che ha visto protagonisti Romano Fenati autore di una manovra folle nei confronti dell’altro pilota Stefano Manzi, ha spinto la FIM a a scrivere una lettera per convocare a Ginevra il pilota per spiegare l’accaduto.

“Dopo l'incidente nella gara di Misano del Campionato Mondiale FIM Moto2 di domenica 9 settembre con il pilota della Moto2 Romano Fenati, il presidente della FIM ha convocato il pilota italiano nel quartier generale della FIM a Mies (Svizzera) per spiegare la sua condotta”. Si legge nella nota della Federazione Motociclistica Internazionale.

“In considerazione della natura oltraggiosa e scioccante dell'atto del signor Fenati, la FIM ha preso il tempo necessario per riflettere serenamente sull'incidente, che ha suscitato forti emozioni in tutto il mondo del motociclismo e non solo”. La FIM ha deciso di convocare il pilota presso la FIM HQ (Svizzera) per discutere la situazione con lui prima di intraprendere qualsiasi azione che la FIM possa ritenere appropriata”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV