Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Valentino Rossi vince un ricorso al Tar: il Ranch è regolare

Marco Gentili, foto VR46 il 04/01/2018 in Motogp

Il tribunale amministrativo delle Marche respinge l'oppisizione di tre residenti che vivono nelle vicinanze della pista privata di Valentino Rossi: "Il rumore delle moto è nella norma". E adesso torna di attualità il raddoppio dell'impianto con la costruzione dell'Ovalino

Valentino Rossi vince un ricorso al Tar: il Ranch è regolare
Chiudi

Non è ancora iniziato il Mondiale 2018, che Valentino Rossi mette a segno la prima vittoria dell’anno. E a modo suo riguarda una questione di pista. Poco importa che non si tratti di un circuito asfaltato, ma della sua pista privata, il Ranch situato in località La Biscia vicino Tavullia.

La pista sterrata infatti è stata oggetto di ricorso da parte di tre vicini di casa, che hanno fatto ricorso al Tar per i rumori a loro dire eccessivi provenienti dalla pista. Ma il tribunale amministrativo di Ancona ha dato ragione a Carlo Alberto Tebaldi (legale rappresentante della Test Track, la società che gestisce l’impianto) in quanto le emissioni sono nella norma, l’interesse pubblico c’è e la pista è compatibile col paesaggio.

A questo punto torna anche di attualità l’ipotesi dell’ampliamento del ranch con l’Ovalino, altra pista che raddoppierebbe la capacità dell’impianto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV