Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Marc Marquez al Ranch di Valentino Rossi

il 17/09/2014 in Motogp

Il campione della MotoGP è stato ospite per una giornata a casa di Valentino Rossi al "Ranch" La Biscia di Tavullia… ma i due non erano soli

Marc Marquez al Ranch di Valentino Rossi
Se ne era parlato. L'invito c'era stato, ma poi si sa come vanno queste cose e invece… Marc Marquez al Ranch di Valentino Rossi, il luogo magico creato dal nove volte campione del mondo nei dintorni di Tavullia, ci è andato sul serio proprio ieri. Ad aspettare il campione della MotoGP non c'era solo il Dottore ma tanti altri piloti: Loris Capirossi, Mattia Pasini, Alessandro Tonucci, Lorenzo Baldassarri insieme a tutti i ragazzi dell'Academy di Rossi dal fratello Luca Marini a Nicolò Bulega, passando per Franco Morbidelli Andrea Migno e Pecco Bagnaia. Ma al Ranch erano presenti anche altri piloti del motomondiale come Tito Rabat, Leon Camier, Bradley Smith.
La giornata in sella alle moto da cross fra un traverso e l'altro è filata via liscia… e il manager di Marc Emilio Alzamora ha così potuto tirare un sospiro di sollievo. Alla fine visto che il Ranch di Valentino è un luogo inaccessibile l'unica foto della giornata è quella che ha postato sulla sua pagina Facebook proprio Marc Marquez.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV