Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Lewis Hamilton vuole la MotoGP!

il 14/04/2017 in Motogp

Il tre volte campione del mondo di Formula 1 ha confessato la sua voglia di "trasgressione" sportiva: vorrebbe fare un'esperienza in MotoGP. Una frase che non è una semplice provocazione: la sua passione per le moto (e in particolare per la MV Agusta) è nota da anni

Lewis Hamilton vuole la MotoGP!
Chiudi
Nel mondo della Formula 1 c’è voglia di novità. E all'annuncio sorprendente di Fernando Alonso (che rinuncerà a correre a Montecarlo per disputare la 500 Miglia di Indianapolis), arriva la replica ancor più clamorosa di Lewis Hamilton. Il tre volte campione del mondo, pur confermando l’amore per la F.1, ha dichiarato la sua voglia di due ruote: Corro in Formula 1 e non vorrei perdere nemmeno una gara, però mi piacerebbe correre in MotoGP”.

La frase del pilota Mercedes non è una pura provocazione: la sua passione per le moto è nota da anni: nel 2015 nel weekend del GP di Monza era stato sorpreso a girare nel paddock con una MV Agusta. E la Casa della Schiranna aveva realizzato una versione speciale, con specifiche estetiche richieste dal pilota, della Dragster RR (in edizione limitata e tuttora in vendita col nome di Dragster RR LH, in vendita a 24.144 euro). Chissà che magari Lewis decida di andare a sfidare per davvero il suo amico Valentino Rossi…

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato