Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Jorge Lorenzo testimonial di Alfa Romeo

il 18/03/2014 in Motogp

Il pilota spagnolo sfoggerà il celebre logo sulla tuta, sul casco e sarà presente ad alcune gare della SBK al volante della Alfa Romeo 4C scelta quest'anno come Safety Car e Official Car del Mondiale delle derivate

Jorge Lorenzo testimonial di Alfa Romeo
A pochi giorni dall'inizio del Motomondiale il 2014 il pluricampione Jorge Lorenzo, pilota del team Movistar Yamaha MotoGP, è stato scelto come testimonial per il marchio Alfa Romeo. Jorge sfoggerà il logo Alfa Romeo sia sulla tuta, sia sul casco. Non solo, in occasione delle prove del Campionato Mondiale MotoGP, Lorenzo e il suo staff avranno a disposizione alcune Giulietta, tra cui le nuove Quadrifoglio Verde e la sportiva 4C che sarà guidata personalmente da Jorge.
Per Jorge in questa stagione si prospetta anche qualche scappata in SBK… Sarà al volante dell'Alfa Romeo 4C, scelta come Safety Car e Official Car nel mondiale delle derivate.
Durante la realizzazione del servizio fotografico sulla pista di Balocco Jorge Lorenzo ha così commentato: "Su strada utilizzo quasi sempre l'auto e non la moto. Le moto sono un po' scomode, soprattutto quando piove e fa freddo. L'auto è decisamente più comoda. E poi, praticamente trascorro tutte le mie giornate sulle due ruote in pista...quando torno a casa ho proprio voglia di usare l'auto".

Jorge ha poi aggiunto: "E' stato molto bello guidare Alfa Romeo Giulietta sulla pista di Balocco, c'è un panorama bellissimo, molto verde, sembra quasi di guidare immersi nella natura. La Giulietta è un'auto da città, non da corsa, ma nonostante questo ti ci puoi divertire tantissimo, soprattutto sulle curve, grazie al sistema DNA di Alfa Romeo, che ti permette un settaggio sportivo della vettura togliendo il controllo di trazione."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV