Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Moto3 Valencia GP: la soddisfazione di Kent

il 11/11/2012 in Motogp

Danny batte in volata il compagno di box, già campione del mondo, Cortese. Khairuddin regala la tripletta a KTM, mentre Fenati non riesce a diventare 'rookie of the year'

Moto3 Valencia GP: la soddisfazione di Kent
Vincendo il GP di Valencia, ultima gara stagionale della Moto2, Danny Kent si prende un piccola-grande soddisfazione. Quella di battere ancora il campione del mondo 2012, nonché compagno di squadra, Sandro Cortese. Il 18enne britannico, in sella alla KTM ha superato Cortese all'ultimo giro e ha tagliato il traguardo in prima posizione, in volata, con 56 millesimi di vantaggio. Per Kent è la seconda vittoria stagionale, mentre il podio è completato dal malese Zulfahmi Khairuddin che regala una bella tripletta a KTM.
Lontani gli italiani, con Niccolò Antontelli e Alessandro Tonucci, entrambi in sella a FTR Honda, che hanno chiuso rispettivamente in tredicesima e quattordicesima posizione. Mentre Romano Fenati (FTR Honda) si è piazzato diciottesimo, perdendo così il titolo di 'rookie of the year', conquistato da Alex Rins.
Moto3 Valencia GP: la soddisfazione di Kent
L'ordine di arrivo di Valencia

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV