Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Alla scoperta del mondo di Rossi

il 30/09/2009 in Motogp

Sabato 3 ottobre alcuni fortunati potranno visitare il reparto corse della Yamaha MotoGP a Gerno di Lesmo

Alla scoperta del mondo di Rossi
Questo fine settimana appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della MotoGP. Sabato 3 ottobre infatti per la prima volta nella storia, il pubblico potrà visitare la sede del reparto corse Yamaha Motor Racing a Gerno di Lesmo nei pressi di Monza.

Per l'occasione la Yamaha Motor Racing ha deciso di allestire una speciale mostra di moto che senza dubbio stupirà gli amanti delle competizioni su due ruote. L'eccezionale esibizione vedrà esposte ben 10 esemplari di moderne Yamaha da competizione (sia MotoGp che 500 a due tempi), compresa le M1 2009 e ben 15 Yamaha d'epoca.

La visita al reparto corse Yamaha si potra effettuare dalle ore 10 alle ore 16 di sabato 3 ottobre

Tra le moto esposte, a Gerno di Lesmo saranno presenti una Yamaha YDS1R del 1959, una serie di Yamaha TZ di cilindrate differenti (250, 350, 750) appartenenti a varie epoche, oltre ad esemplari di Yamaha TZ in versione racing.
Tra le versioni più recenti dei prototipi della casa di Iwata, da segnalare le M1 campioni del mondo con Valentino Rossi nel 2004, 2005 e 2008, la versione speciale dedicata al lancio della nuova FIAT 500 che stravinse, sempre con Rossi, il Gp di Assen 2007, le Yamaha YZR 500 2T di Noriyuky Abe, Carlos Checa e Garry McCoy e la prima M1, quella di Max Biaggi.
Per e prenotare la propria visita alla sede del Fiat Yamaha Team collegatevi al sito: www.yamaha-motor.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV