Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Lamborghini passa alle "mille"

di Stefano Borzacchiello, foto di Antonio Inglese il 07/07/2011 in Civ

Il pilota bolognese dalla gara di Brno entra nel team Ten Kate Jr per concludere la stagione nella Coppa del mondo Superstock

Lamborghini passa alle "mille"
Ferruccio Lamborghini dopo un avvio di stagione nel CIV in salita, un infortunio alla prima gara, ora inizia a sorridere. Per il 21 enne bolognese si aprono, infatti, le porte del team Honda Ten Kate Jr nella Coppa del Mondo SSTK 1000. Come ci ha raccontato Lamborghini questa è una svolta importante per la sua carriera: il mondiale delle derivate è il suo sogno da sempre e dopo aver assaggiato il mondiale GP sente che è quello il suo posto. E quindi questa è l'occasione giusta per lui, anche perché la Honda ci tiene a far crescere in casa i propri talenti.
Lamborghini subentra nella squadra al posto di Luca Verdini che ha concluso la sua collaborazione con la squadra olandese prima della gara di Misano. L'esordio del Lambo sulla Honda CBR1000RR avverrà venerdì 8 luglio nel primo turno di libere della SSTK a Brno. E il CIV? Ferruccio non lascerà orfana la sua squadra, il team Forward Jr, e fra due settimane sarà al Mugello pronto a lottare per la vittoria nella Moto2.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV