Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Italiano MiniGp: a Varano vince Marini

il 09/05/2011 in Civ

Il pesarese colpisce ancora: in sella alla sua RMU vince la gara e allunga in classifica generale. Delbianco, secondo al traguardo, è stato squalificato per irregolarità; Carito e Della Porta chiudono quindi il podio

Italiano MiniGp: a Varano vince Marini
Luca Marini a Varano
Un vero "cannibale" come suo fratello Valentino Rossi. Per Luca Marini quella di ieri a Varano è stata la seconda vittoria consecutiva su altrettante prove del tricolore.
In ogni caso per il giovane tavulliese non è stata una passeggiata: la competizione ha vissuto sulla grande lotta tra Marini ed il riminese Alessandro Delbianco (Metrakit) i quali, fin dai primi giri, si sono dati battaglia durante i 13 giri della gara.
Nonostante i ripetuti attacchi di Delbianco fino all'ultima curva, Luca Marini ha tagliato il traguardo in prima posizione nella volatona finale.
Il podio, tuttavia, è stato cambiato dalle verifiche tecniche, quando il peso della moto di Delbianco è risultato inferiore a quello specificato dal regolamento tecnico, probabilmente per un errore nella sostituzione dei cerchi.
In questo modo Delbianco ha perso la seconda posizione, passata a Claudio Carito (GRC). Terzo Lorenzo Della Porta (BMS).
Il Campionato Italiano MiniGp tornerà in pista il prossimo 29 maggio a Latina con le classi 50 e 70, mentre per la classe 80 la terza prova è prevista il 19 giugno a Castrezzato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV