Motonline

Cerca

Seguici con

ADV
Civ

Ecco il Team Italia e...

di Stefano Borzacchiello aggiornato il 09/04/2011 in Civ

Gran galà per i piloti del Team Italia nel paddock di Misano. A presentarli i campioni degli anni ottanta Uncini e Gianola… ma nel paddock c'è il campione della SBK

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google
Ecco il Team Italia e...
Max Biaggi nel box del team Gabrielli insieme al nipote Federico Mandatori
Misano – Mentre le qualifiche del primo round del campionato italiano sono in corso nel paddock del CIV è il momento delle presentazioni. La FMI ha voluto infatti presentare ufficialmente i piloti che fanno parte del rinato team Italia all'interno del campionato italiano. I piloti Tonucci, Morciano, Petrucci, Della Ceca, Antonelli, Fenati, Rinaldi e Pagliani erano presenti per l'occasione e molti di loro, quelli più giovani decisamente emozionati nel presentarsi davanti al pubblico.
Alla cerimonia erano presenti anche i campioni del passato, Franco Uncini iradato della 500 nel 1982 ed Ezio Gianola sei volte campione italiano e vicecampione del mondo della 125. Era atteso anche Max Biaggi che è venuto a Misano ma per il momento è rimasto nell'ombra per stare più vicino al nipote Federico Mandatori impegnato quest'anno nella SBK tricolore con l'Aprilia. Sarà interessante vedere se Max riuscirà a dare i consigli giusti al nipote per migliorare il nono tempo fatto segnare nel primo turno di qualifiche questa mattina.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.