Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Monza Rally Show, le star di traverso

il 18/11/2010 in Altri sport

Da oggi a domenica 21 novembre sul tracciato brianzolo si correrà la manifestazione rallystica che coinvolge anche i piloti del Mondiale

Monza Rally Show, le star di traverso
Alle porte di Milano sullo storico tracciato brianzolo da giovedì 18 novembre inizia una nuova edizione del Rally Show, fra i protagonisti ci saranno Dindo Capello, che cerca la sesta vittoria a Monza, Dani Sordo, compagno di squadra di Loeb nel Mondiale Rally, il campione italiano Paolo Andreucci e il campione europeo Luca Rossetti, specialisti di rally e di corse in pista in auto e in moto.
Come da tradizione al via ci saranno anche i centauri. Assente Valentino Rossi (ci sarà comunque suo padre Graziano) fermo dopo l'intervento alla spalla, a dare spettacolo sulle quattro ruote ci saranno Marco Simoncelli, Marco Melandri (con Alberto Vergani su Lotus Exige GT), Andrea Iannone (con James Barini su Peugeot 207) e il campione del mondo della Moto2 Toni Elias (con Roberto Mometti su Abarth Grande Punto).
Inoltre, anche quest'anno, sarà in gara al Monza Rally Show la voce ufficiale di Mediaset per le gare iridate Guido Meda, che sarà affiancato dal fratello Pietro su una Abarth Grande Punto.
Il programma ricalca quello delle precedenti edizioni della manifestazione con svolgimento delle prove
speciali dal pomeriggio di venerdì a domenica mattina per una percorrenza complessiva di km. 155,300. Nel
pomeriggio di domenica 21 novembre verrà disputato il "Master Show", prova spettacolo articolata in
manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo
centrale dell'Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi del Monza Rally Show.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV