Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Endurance: al via la 8 Ore di Doha

il 10/11/2010 in Altri sport

L'ultimo round del campionato sarà cruciale per l'assegnazione del titolo. Appuntamento sabato pomeriggio per la Otto Ore che si correrà in Qatar

Endurance: al via la 8 Ore di Doha
Il campionato del mondo FIM Endurance tiene viva la suspense fino al termine della stagione: il round finale che si svolgerà sabato prossimo, 13 novembre, in Qatar sul circuito di Losail, sarà cruciale per l'assegnazione del titolo.
La battaglia sarà tutta tra il team privato Swiss Bolliger su Kawasaki, e il Suzuki Endurance Racing Team, squadra ufficiale francese.
Situazione simile per la Superstock: il team più quotato è il Qatar Endurance Racing Team su Suzuki, già vincitore della stagione 2008 e 2009 e che tenterà il colpaccio con il gruppo composto da Anthony Delhalle e Alex Cudlin, cui si aggiungerà Mishal Al Naimi, pilota del Qatar impegnato quest'anno nel campionato Moto2. Questa aggiunta si rivelerà cruciale per fronteggiare il team BMW Andalucia, composto da Camille Hedelin, Alvaro Molina e Agoston Rosivall.
Poco più indietro, i team a caccia di un podio nella Superstock: Motors Events, a venti punti di distacco dal QERT, LTG 57 a 22 punti.
Occhi puntati anche sul Team X-One (Bellucci, Vizziello e Bono) su Yamaha e su MCS Racing Ipone con la Suzuki.
La prima sessione di qualifiche avrà luogo giovedì 11 novembre; la gara avrà inzio sabato alle 13 ora locale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV