Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Domenica il Supermotard a Moncalieri

il 30/04/2009 in Altri sport

Seconda gara di stagione della Coppa Italia UISP Supermoto, dopo la tappa di Ottobiano

Domenica il Supermotard a Moncalieri
Chiudi
Domenica 3 maggio si terrà, presso il kartodromo Attilio Mercadante di Moncalieri (TO), la seconda prova della Coppa Italia UISP Supermoto.
Il circuito dell'hinterland torinese ha un tracciato particolarmente adatto alle supermoto, con violente staccate che invitano al traverso, e uno spettacolare sterrato tecnico.
Dopo la prima gara di Ottobiano, tenutasi lo scorso 29 marzo, i piloti si presenteranno al via con le seguenti classifiche: Sport (1.
Di Cicco – 2.Biella – 3.Lamonarca), Open (1.Dallera – 2.Verdelli – 3.Noto la Diega), SuperOpen (1.Bartolini – 2.Gaspardone – 3.Daddato), Prestige (1.Scorolli – 2.La Polla – 3.Bojino).
La gara del South Milano è stata condizionata dalla pioggia, che ha impedito l'utilizzo dello sterrato mentre per domenica prossima si prevede bel tempo.
Ad Ottobiano, nonostante il tempo inclemente sono stati oltre 120 i piloti che sono scesi in pista; anche per Moncalieri si prevede di partire con griglie piene, a conferma che la Coppa Italia UISP Supermoto è ormai diventata una delle più importanti realtà del supermotard nazionale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV