Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Schwantz torna in pista al MOMI

il 02/09/2004 in Altri sport

L'indimenticabile campione texano sarà a Pesaro dall'11 al 14 novembre per partecipare alle gare di Rally e Supermotard

In occasione del MOMI (Moto&Miti) lo show motoristico che si terrà a Pesaro dall' 11 al 14 di novembre, gli organizzatori Graziano Rossi, Massimo Falcioni e i presidenti Learco Bastianelli e Alberto Drudi riporteranno in pista Kevin Schwantz, il campione del motomondiale ritiratosi nel 1995.
Il texano, divenuto un mito per il suo eccentrico stile di guida spericolato e generoso, protagonista di duelli al cardiopalmo contro campioni come Rainey, Magee, Gardner, Lawson, Sarron, Kocinski, Spencer e Doohan, lascerà per qualche giorno la direzione della sua scuola di “guida veloce” in America e, accompagnato dalla bellissima Marnie Lincoln, parteciperà alle gare di Rally e Supermotard che si terranno durante la kermesse pesarese.
Un bel colpo per gli organizzatori che, per voce di Graziano, padre di Valentino Rossi, promettono di portare nelle Marche anche John Surtees, pluricampione mondiale prima in sella alle moto e poi alla guida della Ferrari. Hanno inoltre aderito a MOMI, per la sezione dedicata alle Moto d’Epoca, due protagonisti del motomondiale degli anni ’70: lo svedese Kent Andersson e l’irlandese Ralph Bryance. Il primo sarà a Pesaro con le Yamaha ufficiali bicilindriche 125, 250 e 350; il secondo con la possente Honda 250 – 6 cilindri, del grande Mike Hailwood.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV