Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

CIV: i campioni premiati a Sanremo

il 18/11/2003 in Altri sport

Nella Villa Nobel della cittadina ligure sono stati assegnati i “Caschi Tricolore” a Fabrizio Lai, Gianluca Nannelli, Lorenzo Lanzi, Mauro Sanchini. Un riconoscimento speciale è andato anche ai campioni europei: Mattia Angeloni, Matteo Baiocco e Michel F

CIV: i campioni premiati a Sanremo
I campioni al momento della premiazione

Nella suggestiva cornice della Villa Nobel a Sanremo lunedì 17 novembre si è svolta la premiazione dei Campioni Italiani di Velocità del 2003. I “Caschi Tricolore” sono stati assegnati ai piloti che hanno vinto nelle diverse classi come il milanese Fabrizio Lai per la 125 G.P., il fiorentino Gianluca Nannelli per la 600 Supersport, il cesenate Lorenzo Lanzi per la Superstock ed il pesarese Mauro Sanchini per la Superbike.

Un premio è stato riservato anche alle Case costruttrici Malaguti, Yamaha e Ducati, mentre per la classifica riservata ai produttori di pneumatici sono stati premiati Dunlop, Pirelli, Michelin e Metzeler.
Sono stati consegnati anche riconoscimenti agli italiani che si sono aggiudicati i titoli europei: il pesarese Mattia Angeloni nella 125 G.P., l' anconetano Matteo Baiocco nella 600 SS e il romano Michel Fabrizio nella Superstock.
Prima della cerimonia i partecipanti alla premiazioni hanno visitate le strade di Ospedaletti che formavano il famoso circuito cittadino di velocità, definito negli anni '50 il piccolo Nurburgring.

CIV: i campioni premiati a Sanremo
I campioni al momento della premiazione

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV