Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Motonline in pole a Monza

il 08/05/2002 in Altri sport

 Vi aspettiamo allo stand con i gadget e tutte le novità del sito

Motonline in pole a Monza
Aristide Merloni premia Bayliss con il trofeo motonline.cup

Anche quest’anno ci siamo: a partire da giovedì ci trasferiamo a Monza per seguire in diretta la quinta gara del campionato Mondiale Superbike. Tante le novità che abbiamo in serbo per voi.
Ma andiamo con ordine: giovedì 9 maggio a partire dalle 14:00, appuntamento con i campioni della Superbike all’interno del paddock che firmeranno autografi, preferibilmente su caschi e magliette.

L’ingresso è gratuito.
Qui troverete anche le nostre ragazze con gli immancabili adesivi del moscerino Ugo da attaccare ai vostri bolidi, come hanno fatto Colin Edwards e Peter Goddard. Quest’anno infatti saliamo sulle moto dei campioni, sponsorizzando la Honda VTR dell’ex campione del mondo, la Ducati NCR e la Benelli Tornado.

A partire da venerdì 10 ci troverete anche al nostro stand, dove potremo conoscerci di persona, presentarvi i nuovi servizi di motonline e dove troverete i nostri gadget.
Altra novità: in esclusiva vi presenteremo la Benelli Tornado tre 900 Limited Edition, l’ultima nata dell’azienda pesarese, che verrà esposta durante i tre giorni della gara. Un’occasione unica per ammirare dal vivo questo mostro da 36.000 euro, in edizione limitata. Vi ricordiamo anche che la stessa moto è già prenotabile online sul nostro sito nella pagina dedicata.

Durante tutto il week end, al termine di prove ufficiali e gare, vi distribuiremo i tempi e le classifiche per tenervi costantemente aggiornati sull’andamento della gara.


Torna sul podio anche motonline.Cup, il trofeo realizzato da motonline in esclusiva per le trasferte italiane per premiare i vincitori di gara 1 e gara 2.
Vi ricordiamo inoltre che tramite un accordo con la società Ticketone sul sito www.worldsbk.com, gestito integralmente da noi, è possibile acquistare online i biglietti di Monza.
Non rimane altro che darci appuntamento sui campi di gara e seguire insieme questa emozionante gara italiana.

Ve le ricordate, vero? Sono le t-shirt di motonline.com che tanti di voi ci hanno richiesto l’anno scorso durante le tappe italiane della Superbike.
Come vi avevamo promesso, da quest’anno le troverete in vendita in due versioni, bianca e nera, con l’immancabile moscerino, insieme al merchandising ufficiale del mondo Superbike nel megastore Sbk, all’interno dei circuiti.

Con le magliette ci sarà anche il cappellino giallo che i fedelissimi di motonline hanno indossato durante le gare di Monza, Misano e Imola l’anno scorso.
E per chi non potrà venire a trovarci sui circuiti ci sarà la possibilità di acquistare gli stessi prodotti online direttamente dal sito ufficiale della superbike, www.worldsbk.com.

V. B.

Motonline in pole a Monza
Aristide Merloni premia Bayliss con il trofeo motonline.cup

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV