Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Free Now cresce: a Torino integra anche le e-bike di Tier

Redazione
dalla Redazione il 21/10/2022 in Urban Mobility
Free Now cresce: a Torino integra anche le e-bike di Tier
Chiudi

La app aggiunge un servizio su Torino alla sua rosa di mezzi in sharing

Free Now continua l'estensione dei suoi servizi multimodali in Italia, annunciando l'integrazione delle e-bike Tier nella città di Torino.

Da questa settimana è possibile noleggiare le e-bike Tieranche nel capoluogo piemontese tramite l'app Free Now, permettendo agli utenti di scegliere il tipo di trasporto sostenibile più adatto alle proprie esigenze attraverso un'unica app.

Accedendo alla sezione "2 ruote", gli utenti potranno visualizzare sulla mappa la bici più vicina, sbloccarla e partire. Attualmente, la piattaforma di Free Now Italia offre un'ampia scelta di opzioni di micromobilità sostenibile attraverso le integrazioni dei suoi partner nell'app, tra cui Cooltra, Dott, RideMovi, Share Now, Tier e Voi Technology.

 

Umberto Javarone, Direttore Generale FREE NOW ha commentato - "Siamo entusiasti di annunciare l’espansione del servizio nella città di Torino insieme a TIER. Grazie al consolidamento della nostra partnership, siamo ora in grado di guidare le tendenze del mercato e soddisfare il crescente desiderio di multi-mobilità che, secondo il Mobility Report diffuso da FREE NOW, coinvolge ormai quasi l'80% degli italiani."

Saverio Galardi, Direttore Generale TIER Italia, ha dichiarato: "La partnership con FREE NOW e l'espansione dell'integrazione delle nostre eBike nella città di Torino porterà la nostra flotta a un pubblico più ampio e, allo stesso tempo, ci permetterà di offrire agli utenti soluzioni di mobilità basate sulle loro reali esigenze. Questa è un'ulteriore dimostrazione della nostra visione comune incentrata sul cittadino. Solo in questo modo si incoraggerà il trasferimento modale verso mezzi di trasporto più sostenibili".

Per entrambe le aziende, l'offerta di alternative di mobilità più ecologiche è fondamentale: FREE NOW ha annunciato il suo "Move to Net-Zero", l'ambizioso obiettivo di raggiungere il 100% di corse senza emissioni entro il 2030. Nello specifico, la strategia di sostenibilità prevede la compensazione immediata delle emissioni e si pone, come obiettivi a lungo termine, di raggiungere il 50% di corse effettuate con veicoli completamente elettrici entro il 2025 e il 100% della flotta a zero emissioni entro il 2030. TIER Mobility ha appena pubblicato la sua Strategia di Sostenibilità Aziendale, che definisce il quadro d'azione dell'azienda nelle aree della riduzione delle emissioni, della protezione ambientale, della responsabilità sociale e della governance sostenibile. TIER climate neutral dal 2020.

Per celebrare il lancio delle eBike TIER a Torino, FREE NOW desidera riservare un buono sconto a tutti gli utenti.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei servizi TIER tramite l'app FREE NOW, visitare il sito https://www.free-now.com/it/e-bike/

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.