canonical:
info: https://www.dueruote.it/speciali/urban-mobility/2021/09/09/dragonfly-luxury-hyperscooter.html
Urban Mobility

Dragonfly Luxury Hyperscooter, il monopattino del futuro

Fabio Fagnani
Condividi
Dragonfly Luxury Hyperscooter, il monopattino del futuro

Viaggiano fino a 40 chilometri orari, sono più potenti, solidi, hanno quattro ruote. Arrivano da Londra i nuovi monopattini elettrici, saranno il futuro della urban mobility?

Si chiama Dragonfly ed è un'azienda inglese, precisamente di Londra, e ha deciso di dare una spallata al mercato dell'urban mobility ha portato l'evoluzione del monopattino: si chiamano Luxury Hyperscooter e sono un ibrido tra monopattino e scooter, sono più potenti e possiedono quattro ruote, novità che consente di avere più equilibrio e stabilità.
 

PIÚ RUOTE, PIÚ VELOCITÁ

Gli hyperscooter di Dragonfly possiedono quattro ruote, che conferiscono al mezzo più stabilità, e garantiscono una velocità massima che arriva fino a 40 chilometri orari, 15 in più della velocità massima consentita (in Italia, e in Europa). La pedana offre al guidatore maggiore spazio per i piedi, ma il peso aumenta di poco grazie a materiali come carbonio e alluminio.  Ma la domanda che ci si pone è: ha senso insistere su maggior potenza se già con i monopattini attualmente in commercio il dibattito su casco, assicurazione, sicurezza in generale si fanno sempre più frequenti?
 
Dragonfly Luxury Hyperscooter, il monopattino del futuro

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908