Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10

Redazione
dalla Redazione il 30/12/2020 in Urban Mobility
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Chiudi

Bulls svela l’evoluzione del suo modello più importante da touring, la Lacuba EVO 10, con un’autonomia fino a 240 km

Bulls Bikes ha annunciato l’arrivo della Lacuba EVO 10. L'ultima arrivata della famiglia Bulls Lacuba è dedicata ai commuter urban, monta un motore Brose Drive S-Mag ed è equipaggiata con una batteria, realizzata con la tecnologia proprietaria Supercore di BULLS, capace di arrivare fino a 750 Wh e di garantire un'autonomia fino a 240 km. Questa batteria è abbinata al motore Brose Drive S Mag che utilizza un software di ottimizzazione per fornire la spinta aggiuntiva e fino al 410% di assistenza alla pedalata. Il silenzioso Brose Drive S-Mag è dotato anche della nuova modalità Flex Power con Cadence Power Control e Progressive Pedal Response, che si combinano per fornire un supporto aggiuntivo, per una pedalata più facile durante i periodi di spinta più lunga e intensa.

 

Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10

LE TRE VARIANTI E IL PREZZO

La Lacuba EVO 10 è inoltre dotata del nuovo display Brose Topology, una console a colori ricca di funzionalità che mostra l'autonomia residua, la distanza percorsa e quella totale. La Topology presenta anche numeri più grandi sullo schermo che ne facilitano la lettura durante la guida.

La Lacuba ha anche il Bluetooth che consente di abbinare lo smartphone alla ebike e di regolare i parametri di potenza. Questo è possibile grazie a un dongle opzionale, che consente l'accoppiamento con il telefono per l'utilizzo con l'app Connect C.

La LACUBA EVO 10 è disponibile in tre varianti di telaio: Wave, Step-Thru e Diamond e in tre taglie. Due i colori, il Grey e Chrome Red, mentre sono previsti due tipi di batteria, quella base da 555 Wh e la più capiente da 750 Wh, nonché, come ulteriore opzione solo con quest'ultima batteria, il sensore GPS. La Lacuba EVO 10 è già disponibile per l'acquisto con prezzi a partire da 3.799 (con batteria da 555 Wh) fino a 4.298 euro (con batteria da 750 Wh e GPS).

<div class='descrGalleryText'><p>Il motore Brose Drive S Mag pesa solo 2.9 kg,e ha 90 Nm di coppia massima</p>
</div>

Il motore Brose Drive S Mag pesa solo 2.9 kg,e ha 90 Nm di coppia massima

Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
<div class='descrGalleryText'><p>Il display Brose Topology, molto ampio e ricco di informazioni<br>
</p>
</div>

Il display Brose Topology, molto ampio e ricco di informazioni

Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
<div class='descrGalleryText'><p>La trasmissione con pacco pignoni a 10 rapporti</p>
</div>

La trasmissione con pacco pignoni a 10 rapporti

<div class='descrGalleryText'><p>Forcella ammortizzata SR Suntour e freni a disco Shimano per la massima sicurezza</p>
</div>

Forcella ammortizzata SR Suntour e freni a disco Shimano per la massima sicurezza

Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
Bulls: arriva la nuova Lacuba EVO 10
<div class='descrGalleryText'><p>Il telaio Diamond tradizionale con tubo orizzontale alto, la versione da uomo</p>
</div>

Il telaio Diamond tradizionale con tubo orizzontale alto, la versione da uomo

<div class='descrGalleryText'><p>Quesa è la versione Step-Thru con un più facile accesso senza dover scavallare il telaio con le gambe<br>
</p>
</div>

Quesa è la versione Step-Thru con un più facile accesso senza dover scavallare il telaio con le gambe

<div class='descrGalleryText'><p>Infine il telaio Wave è quello privo di tubo orizzontale per la salita in sella più facile, ideale per le signore soprattutto se indossano una gonna o per chi ha bisogno di salire in bici con la maggior facilità<br>
</p>
</div>

Infine il telaio Wave è quello privo di tubo orizzontale per la salita in sella più facile, ideale per le signore soprattutto se indossano una gonna o per chi ha bisogno di salire in bici con la maggior facilità

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV