Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Zig Zag sbarca a Firenze con lo scooter sharing

Fabio Fagnani il 11/12/2020 in Urban Mobility
Zig Zag sbarca a Firenze con lo scooter sharing
Chiudi

Zig Zag Scooter Sharing debutta a Firenze fornendo una flotta di scooter elettrici destinata a crescere. Per i primi noleggi, grazie al codice Firenze40, il servizio è gratuito per 40 minuti. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021

Dopo Roma, Milano e Torino, Zig Zag Scooter Sharing arriva anche a Firenze, conquistando il capoluogo toscano con il suo servizio a noleggio gratuito per 40 minuti, grazie al codice Firenze40, valido fino alla fine del mese di gennaio. L'esperienza di Zig Zag ha permesso di fare grandi passi in avanti sia nella qualità della flotta, sia nella qualità dell'applicazione. Anche il servizio assistenza in questi mesi, con Roma e Milano, è riuscito a funzionare egregiamente e a conquistarsi la fiducia degli utenti. 
 

SHARING E DELIVERY

Non solo il servizio sharing per Zig Zag, ma è stato anche inaugurato il Delivery Zig Zag, il noleggio mensile e il Corporate sharing, tutti servizi che rispondono alle necessità di movimento di privati e aziende. “Meno consumi, meno emissioni, più risparmio di tempo e denaro e la possibilità di evitare i mezzi pubblici: questi in estrema sintesi i punti di forza del servizio. Dopo Roma, Milano e Torino siamo molto soddisfatti di approdare a Firenze. Inoltre, per Zig Zag il lockdown di marzo è stata una sfida con l’ambizione di essere accanto, non solo alle persone fisiche con i servizi esistenti, ma anche a ristoranti e negozianti che avessero la necessità di garantire lo spostamento di merci. Abbiamo infatti inaugurato il Delivery, il Noleggio Mensile e il Corporate sharing” hanno dichiarato i fondatori Emanuele Grazioli e Diego Rocca.
 

CON PULSEE ENERGY PUOI "ADOTTARE" UN IMPIANTO DI ENERGIA GREEN

L'azienda Zig Zag ha poi intrapreso una serie di collaborazioni e partnership con alter azienda, ad esempio Pulsee Energy. Infatti, a tutti i clienti che sottoscriveranno un contratto Pulsee con il codice ZIGZAG10, verranno regalate 10 ore di noleggio con Zig Zag. E il servizio “Adotta un impianto”-  che permette di ricevere in casa solo energia verde per la fornitura elettrica e ottenere la certificazione dei consumi – gratuito per 12 mesi.

"La mobilità sostenibile non è più il futuro. È già oggi - afferma Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia - Come terzo operatore nel mercato libero di ener- gia, siamo attenti alle proposte più innovative in ambito di e-mobility, perché caratterizze- ranno sempre di più le nostre città. Quella con Zig Zag è una partnership importante per noi perché realizzata con una realtà innovativa e per una community attenta e responsabile".

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV