Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Vai allo speciale
Urban Mobility

Tern aggiorna l’eBike pieghevole Vektron

Francesco Maggiorelli il 12/10/2020 in Urban Mobility
Tern aggiorna l’eBike pieghevole Vektron
Chiudi

Sistemi di assistenza alla pedalata più potenti e migliorie al telaio per lo specialista della mobilità urbana

La specialista della mobilità urbana Tern Bicycles ha annunciato gli aggiornamenti alla sua gamma di eBike pieghevoli Vektron. Le modifiche includono sistemi di assistenza alla pedalata Bosch più potenti e aggiornamenti al telaio, ai componenti e alle scelte cromatiche, il tutto mantenendo prezzi simili.

La pluripremiata Vektron è tra le bici pieghevoli Bosch più vendute al mondo. Si piega in 10 secondi per essere trasportata sui treni, in macchina o essere “nascosta” sotto la scrivania al lavoro. Eppure offre tutta la qualità di guida di un'eBike con ruote ben più grandi. Lanciata nel 2017 dopo una campagna di grande successo su Kickstarter, la Vektron si è evoluta in una delle eBike pieghevoli Bosch più solide e affidabili sul mercato.

"Ascoltiamo costantemente i nostri concessionari e i nostri clienti e ci impegniamo ad apportare modifiche in base ai loro feedback", ha dichiarato il Team Captain di Tern Josh Hon. "Chi vive in zone collinari ha chiesto una Vektron con un motore più potente per affrontare più facilmente le salite più ripide. La nuova Vektron mantiene le sue dimensioni super compatte insieme a delle caratteristiche di guida superiori, ma aggiunge i miglioramenti che tutti vogliono".

 

NUOVI MOTORI

La nuova offerta include la top di gamma Vektron S10, ora con motore Bosch Performance Line che fornisce supporto fino a 65 Nm di coppia e una migliore assistenza alla pedalata fino al 300%. Anche la Vektron Q9 e la P7i sono state aggiornate e ora dispongono di un motore Bosch Active Line Plus. Silenziosi, robusti e leggeri, i nuovi motori Bosch assicurano una sensazione di guida naturale e autentica.

 

TELAIO PIU' RIGIDO

Il telaio Vektron ha superato severi standard di sicurezza europei per le bici a pedalata assistita, essendo stato certificato conformemente alla norma EN15194 da EFBE Prüftechnik, uno dei principali laboratori europei di test sulle biciclette. Con un peso lordo massimo del veicolo di 125 kg, la Vektron offre una guida solida e consente comunque al ciclista di trasportare un bambino su un seggiolino o un ulteriore carico. Il portapacchi posteriore integrato nel telaio sopporta fino a 27 kg e consente inoltre alla bici di rimanere saldamente in posizione verticale quando è piegata, per facilitarne lo spostamento e lo stoccaggio. Il rigido telaio Vektron è stato ora aggiornato per un più facile accesso alla porta della batteria, un'altra richiesta dei ciclisti Tern.

 

FASCE DI PREZZO SIMILI

La gamma aggiornata della Vektron non solo offre un miglioramento delle specifiche e nuovi colori, ma è riuscita a farlo mantenendo prezzi simili rispetto agli anni precedenti. La gamma include la Vektron Q9 a 3.099 euro, la Vektron P7i a 3.299 euro e la Vektron S10 a 3.599 euro.

 

Tern aggiorna l’eBike pieghevole Vektron
Chiudi

Tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città: dalle biciclette elettriche agli scooter, dai monopattini ai mezzi in sharing. Dueruote e Quattroruote uniscono le proprie competenze per offrire una guida alla mobilità urbana nell’era post-Covid.

Torna allo speciale

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.