Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

TRK 502 X: la best seller di Benelli si rinnova

Redazione
dalla Redazione il 13/11/2020 in Novità 2021 Moto e Scooter
TRK 502 X: la best seller di Benelli si rinnova
Chiudi

L'adventure della Casa pesarese si aggiorna: motore Euro5, plastiche migliorate e una colorazione gialla limitata

Regina indiscussa del mercato, insieme alla “sorella” in versione stradale, Benelli TRK 502 X presenta per 2021 l’aggiornamento di omologazione Euro5 che introduce mirate migliorie al pacchetto tecnico della moto. Appena rivista nei dettagli e nelle finiture per garantire il massimo degli standard di qualità, la nuova TRK 502 X sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire dai primi mesi del 2021 sempre a 5.990 euro f.c. Per il 2021 sarà disponibile in edizione limitata anche in livrea gialla.

 

<div class='descrGalleryTitle'>IL MOTORE</div><div class='descrGalleryText'><p>TRK 502 X condivide con la versione stradale della gamma il motore 2 cilindri in&nbsp;linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa. Il propulsore, ora conforme alla normativa anti-inquinamento Euro 5, conferma una potenza massima di 47,6 CV (35 kW) a 8500&nbsp;giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. Con l’aggiornamento, il&nbsp;motore ha subìto modifiche all’impianto di scarico.</p>
</div>
IL MOTORE

TRK 502 X condivide con la versione stradale della gamma il motore 2 cilindri in linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa. Il propulsore, ora conforme alla normativa anti-inquinamento Euro 5, conferma una potenza massima di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. Con l’aggiornamento, il motore ha subìto modifiche all’impianto di scarico.

<div class='descrGalleryTitle'>CICLISTICA</div><div class='descrGalleryText'><p>Il telaio è un traliccio in tubi con piastre in acciaio, garanzia di affidabilità in ogni&nbsp;condizione. Pensata per affrontare senza pensieri anche i percorsi off-road, <b>TRK&nbsp;502 X </b>presenta un setting sospensioni composto da forcella upside-down con steli&nbsp;da 50 mm all’anteriore con escursione di 140 mm e al posteriore un forcellone&nbsp;oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica in estensione&nbsp;e compressione e precarico molla (escursione 62 mm) per assorbire i tratti stradali&nbsp;più sconnessi con la massima facilità.</p>
</div>
CICLISTICA

Il telaio è un traliccio in tubi con piastre in acciaio, garanzia di affidabilità in ogni condizione. Pensata per affrontare senza pensieri anche i percorsi off-road, TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da forcella upside-down con steli da 50 mm all’anteriore con escursione di 140 mm e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica in estensione e compressione e precarico molla (escursione 62 mm) per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità.

<div class='descrGalleryTitle'>FRENI</div>
FRENI
<div class='descrGalleryTitle'>FRENI</div><div class='descrGalleryText'><p>L’impianto frenante vede all'anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro,&nbsp;con pinza flottante due pistoncini mentre al posteriore un disco di 260 mm di&nbsp;diametro. Presente di serie l’ABS. I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, in&nbsp;lega di alluminio, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70&nbsp;garantendo così maggiore sicurezza anche nelle situazioni più difficili. Il serbatoio&nbsp;ha una capacità di ben 20 litri.</p>
</div>
FRENI

L’impianto frenante vede all'anteriore un doppio disco da 320 mm di diametro, con pinza flottante due pistoncini mentre al posteriore un disco di 260 mm di diametro. Presente di serie l’ABS. I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, in lega di alluminio, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70 garantendo così maggiore sicurezza anche nelle situazioni più difficili. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri.

<div class='descrGalleryTitle'>LO SCARICO</div><div class='descrGalleryText'><p>&nbsp;TRK 502 X&nbsp;presenta inoltre un terminale di&nbsp;scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502&nbsp;versione stradale.</p>
</div>
LO SCARICO

 TRK 502 X presenta inoltre un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale.

<div class='descrGalleryTitle'>CUPOLINO E STRUMENTAZIONE</div><div class='descrGalleryText'><p>TRK 502 X presenta di serie un ampio cupolino, in grado di garantire la massimaprotezione al pilota, paramani con inserto in alluminio e personalizzati con il logodella moto e cavalletto centrale. Il manubrio, aggiornato, è regolabile perpermettere ad ogni pilota la miglior condizione di guida, così come la leva frizione,sempre regolabile. La best-seller della Casa di Pesaro presenta inoltre blocchetticomando al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo TRK e pratici nottolini, sempre in alluminio, posizionati nella zona della sella.</p>
</div>
CUPOLINO E STRUMENTAZIONE

TRK 502 X presenta di serie un ampio cupolino, in grado di garantire la massimaprotezione al pilota, paramani con inserto in alluminio e personalizzati con il logodella moto e cavalletto centrale. Il manubrio, aggiornato, è regolabile perpermettere ad ogni pilota la miglior condizione di guida, così come la leva frizione,sempre regolabile. La best-seller della Casa di Pesaro presenta inoltre blocchetticomando al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo TRK e pratici nottolini, sempre in alluminio, posizionati nella zona della sella.

<div class='descrGalleryTitle'>LA TRK 502 STRADALE</div><div class='descrGalleryText'><p>Rivista nei dettagli e nelle finiture, TRK 502 presenta nuove grafiche e nuove&nbsp;texture delle plastiche, per un look più moderno ed accattivante. Così come&nbsp;avvenuto per la versione “X”, vengono aggiornati i blocchetti comandi a manubrio,&nbsp;ora retroilluminati. Modifiche anche per gli specchietti e per le manopole (elementi&nbsp;entrambi impreziositi dal logo TRK) e per il manubrio, aggiornato nella forma, nel&nbsp;colore e nella grafica, che ora è possibile regolare a seconda delle esigenze del&nbsp;singolo pilota, così come le leve frizione. Nuovo anche il portapacchi posteriore, in&nbsp;alluminio, che presenta un nuovo design più moderno ed ergonomico. Novità&nbsp;anche per quanto riguarda la sella, ora più comoda e spaziosa per permettere il&nbsp;massimo del comfort a pilota e passeggero.</p>
</div>
LA TRK 502 STRADALE

Rivista nei dettagli e nelle finiture, TRK 502 presenta nuove grafiche e nuove texture delle plastiche, per un look più moderno ed accattivante. Così come avvenuto per la versione “X”, vengono aggiornati i blocchetti comandi a manubrio, ora retroilluminati. Modifiche anche per gli specchietti e per le manopole (elementi entrambi impreziositi dal logo TRK) e per il manubrio, aggiornato nella forma, nel colore e nella grafica, che ora è possibile regolare a seconda delle esigenze del singolo pilota, così come le leve frizione. Nuovo anche il portapacchi posteriore, in alluminio, che presenta un nuovo design più moderno ed ergonomico. Novità anche per quanto riguarda la sella, ora più comoda e spaziosa per permettere il massimo del comfort a pilota e passeggero.

<div class='descrGalleryTitle'>PREZZO</div><div class='descrGalleryText'><p>Così come per la TRK 502 X, non cambia il prezzo: sempre <b>5.990 euro f.c.</b></p>
</div>
PREZZO

Così come per la TRK 502 X, non cambia il prezzo: sempre 5.990 euro f.c.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato