Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

ROYAL ENFIELD

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura

La nuova Interceptor 650 M.Y. 2023, alimentata dall’eccellente motore bicilindrico parallelo 648cc di Royal Enfield, conferma un carattere autentico per un’esperienza di guida emozionante e divertente.

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura

SCOPRI DI PIÙ

Novità ispirata alla tradizione

L’Interceptor 650 “Black out” sfoggia degli inediti cerchi in lega, abbinati al motore e agli scarichi neri, che regalano una maneggevolezza e una guidabilità mai provate prima. La nuova gamma Interceptor 650 è disponibile anche nella nuova variante dallo stile classico, con usuale cerchio a raggi e nuove ulteriori colorazioni che ne conservano l’essenza e l’aspetto roadster che rimanda alle assolate atmosfere californiane. Ispirata all’iconico modello lanciato negli anni ’60, la nuova Interceptor 650 M.Y. 2023 è ancora più particolare non solo per le finiture nere, ma anche grazie alle nuove colorazioni Black Ray e Barcelona Blue che si affiancano alla “gemella” più sportiva Continental GT 650 M.Y. 2023, anch’essa disponibile nella nuova veste con cerchi in lega neri.

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura
Chiudi

Tra le dotazioni funzionali ed ergonomiche che arricchiscono questa nuova versione, troviamo una sella più sostenuta, impreziosita dalle speciali impunture che la rendono un vero e proprio capolavoro di design. Inoltre, il nuovo faro a LED si integra perfettamente nello stile del modello donandogli un aspetto più moderno e incrementandone la sicurezza e la visibilità su strada. Anche i nuovi comandi al manubrio, contemporanei e ricercati, rendono onore all’ergonomia della moto alla quale viene anche aggiunta una pratica porta di ricarica USB, oltre alle leve freno e frizione regolabili, che si adattano ai piloti di ogni taglia.

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura
Chiudi

Gli pneumatici Tubeless e le sospensioni finemente regolate con doppi ammortizzatori a gas, offrono un mix ideale tra comfort e sensibilità, per affrontare al top ogni condizione di guida e pensare solo a godere del piacere del viaggio e i quotidiani spostamenti in città, leggeri e senza pensieri. Impossibile non soffermarsi ad ammirare il motore e gli scarichi neri che si fondono perfettamente con il telaio, valorizzando la livrea del serbatoio, per un look accattivante e distintivo.

Il motore da 648 cc bicilindrico parallelo raffreddato ad aria/olio, eroga una potenza di 47 cavalli e una coppia di 52 Nm a 5250 giri/min; la risposta fluida dell'acceleratore a tutti i regimi assicura infatti la giusta potenza per affrontare il traffico cittadino come i percorsi autostradali.

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura
Chiudi

La nuova Interceptor 650 con cerchi in lega ha un prezzo di listino f.c. iva inclusa da 6.900€ (da 6.700€ f.c. la versione con cerchi a raggi).

Ad amplificare ulteriormente l’offerta Royal Enfield sono i 3 anni di garanzia e i 3 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo, oltre all’iscrizione gratuita al club RCE, community dei clienti Royal Enfield stimolata da un calendario di eventi, raduni, feste, fiere e occasioni di incontro in tutta Italia come nel mondo. A tutto ciò si aggiunge una incredibile offerta experience interamente da scoprire, come per esempio quella della Royal Enfield Slide School Italy, per avvicinarsi all’esperienza del flat track, imparando, attraverso un corso in pista di livello, l’arte della scivolata in sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ

Nuova Royal Enfield INTERCEPTOR 650: carattere autentico ed emozione pura

Royal Enfield è sinonimo di “Pure Motorcycling” oltre che fortemente legata alla filosofia dello slow ride, che valorizza le emozioni durante il viaggio a favore di quell’armonia coinvolgente che solo questo stile di guida sa dare e che porta inevitabilmente a soffermarsi ad ammirare il paesaggio circostante apprezzando così ogni aspetto del viaggio.

A conferma di ciò, anche la partnership green con Treedom, con cui Royal Enfield porta avanti con orgoglio, in Italia come nel mondo, un importante progetto di ecosostenibilità volto alla sussistenza, supportando l’attività di piccole comunità rurali. Tale impegno è riscontrabile nella crescente “Foresta Royal Enfield” per cui, ad ogni clienti e quindi per ogni modo venduta, Royal Enfield regala, attraverso Treedom, un albero: sta poi al rider scegliere a chi assegnarlo e dove piantarlo, contribuendo così a creare un ulteriore senso di consapevolezza e sensibilità verso azioni green oggi importantissime.

VISITA IL SITO!