Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

JEEP

Parti all'avventura con Jeep Gladiator

Per celebrare il suo ottantesimo compleanno, nel 2021 Jeep® è tornata in Europa con un nuovo modello di pick-up. Versatile, funzionale, estremamente potente e incredibilmente performante, Jeep Gladiator vanta la proverbiale capability all-terrain Jeep – grazie al sistema di trazione Selec-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e dotazioni specifiche per l’off-road – e la rinomata guida open-air: il nuovo pick up Jeep è la giusta soluzione per viaggiare in tutta libertà e in ogni stagione grazie a diverse soluzioni tra parabrezza e copertura superiore. Perché con Jeep Gladiator è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Scopri di più

Overland arriva in Italia: potente, versatile, sicuro

In Italia, Jeep Gladiator è disponibile nell’allestimento Overland, equipaggiata con motorizzazione MultiJet V6 da 3,0 litri, 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, in abbinamento al cambio automatico a otto marce, Gladiator Overland è disponibile nella gamma colori comprendente nove livree: Black, Firecracker Red, Silver Zynith, Bright White, Granite Crystal, Hydro Blue, Sting Gray, Snazzberry e Sarge Green, abbinabili all’hard top in tinta di serie o al soft-top. Sono inoltre di serie i cerchi da 18”. Più potente e prestante grazie all’evoluzione del propulsore MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final. Progettato e costruito in Italia, questo sofisticato propulsore è caratterizzato da un'avanzata tecnologia turbo con cuscinetti a basso attrito aumenta la risposta e le prestazioni a bassi regimi. È abbinato a un cambio automatico a otto marce per ottimizzare le potenzialità del motore durante la guida su tracciati off-road e autostradali.

Parti all'avventura con Jeep Gladiator

Robusta, iconica e inconfondibile: con Jeep Gladiator sicurezza e tecnologia sono al primo posto

Grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm, fermi integrati, rivestimenti e coperture per la massima flessibilità nel trasporto, Gladiator si presenta come modello di riferimento nel segmento dal design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all'utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio. Come prima caratteristica spicca sicuramente l’iconica griglia a sette elementi che il team di design Jeep ha leggermente aggiornato, inclinandola all'indietro a vantaggio dell'aerodinamica. Su tutti gli allestimenti sono di serie fari anteriori, posteriori e fendinebbia a LED dotati di una luce bianca estremamente nitida che rendono il look della Gladiator aggressivo e inconfondibile. Sono possibili diverse combinazioni tra parabrezza e copertura superiore per creare infinite possibilità di configurazione: hard top a tre pannelli, soft top e senza tetto. Tutte queste opzioni per la guida open air garantiscono la massima libertà di viaggiare in ogni stagione, in città e su sentieri off-road. Gladiator presenta un’ampia gamma di sistemi per la sicurezza di guidatore e passeggeri. A ciò la dotazione di serie aggiunge la telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica, il Park Assist anteriore e posteriore e il Controllo Elettronico della Stabilità (ESC). La nuova Jeep Gladiator offre il sistema UconnectTM da 8,4” NAV dotato di avanzate funzionalità di comunicazione, navigazione e intrattenimento; tramite l’app My Uconnect il cliente avrà modo di verificare il livello di carburante, aprire e chiudere le porte, attivare le luci, visualizzare facilmente l’ultima posizione del proprio veicolo e molto altro. Inoltre, in caso di guasto il pick-up, potrà contattare subito un operatore per l’invio dell’assistenza, o in caso di necessità con il servizio clienti per ricevere supporto.

Parti all'avventura con Jeep Gladiator

Scopri di più