canonical:
info: https://www.dueruote.it/pubbliredazionale/bacheca/2022/021/SCOTT.html
INFO PUBBLICITARIA

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

Redazione
Condividi
Informazione pubblicitaria

SCOTT

Parti con X-Plore per l’x-cursion perfetta!

SCOTT ha messo a punto la ricetta per l’attrezzatura da enduro perfetta. La nuova gamma di abbigliamento tecnico X-Plore è resistente, funzionale e con un design tutto da scoprire. Giacca, zaini, marsupi e guanti nuovi sono pronti ad accompagnarti ovunque tu voglia: che si tratti delle umide foreste o dei torridi deserti, sapranno supportarti egregiamente in qualunque condizione.

X-Plore Swap Jersey

La maglietta tecnica firmata SCOTT è il secondo strato di pelle che vorresti avere per ogni escursione. Protegge dall’esposizione all’aria diretta grazie al colletto alto e ai polsini estesi, consentendo invece una traspirazione ottimale grazie alle aree ventilate in punti strategici. Il resistente tessuto Ripstop elasticizzato garantisce il massimo comfort e la rende estremamente durevole. Disponibile in tre modelli, la maglia X-Plore Swap Jersey è cucita su misura per ogni stile, per ogni percorso, per ogni temperatura!

X-Plore Swap Pants

I pantaloni X-Pore Swap Pants di SCOTT sono pensati per abbinarsi perfettamente alle diverse maglie della gamma X-Plore grazie al loro design neutro e pulito. Disponibili nelle due opzioni regular e Over-The-Boot, questi pantaloni con inserti elasticizzati uniscono il comfort alla sicurezza con il rivestimento interno del ginocchio in Kevlar elasticizzato pensato per assisterti anche nei movimenti più estremi senza vincolarti mai.

X-Plore Jacket

Tempo ballerino? Se le temperature si abbassano o se il vento comincia a tirare, con la versatile SCOTT X-Plore Jacket potrai stare a passo di danza. Maniche removibili, sistema di ventilazione con aperture su davanti e retro e tessuto in Ripstop con rinforzi in Nylon balistico: questa pratica giacca tecnica è pensata per resistere nel tempo e accompagnarti in qualunque condizione atmosferica!

X-Plore Pro Glove

A completare l’offerta di questo già ricco menù ci pensano i guanti SCOTT X-Plore Pro. Resistenti e leggeri, offrono il massimo della protezione grazie al TPR iniettato nelle nocche e i rinforzi sul palmo, garantendo al contempo piena libertà d’azione senza limitare mai i movimenti. Tra il tessuto traspirate per una termoregolazione ottimale e il sistema touch screen, poi, non avrai proprio alcuna scusa per toglierli!

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908