Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con



Informazione pubblicitaria

BRINKE

OVERLAND BRINKE: dappertutto, come vuoi tu

Sostenibile, versatile e divertente: OVERLAND torna anche quest'anno rinnovata negli allestimenti e nello stile per fornirti tutto il supporto tecnologico della mobilità elettrica, qualunque sia la tua destinazione. Dalle trafficate strade cittadine alle tranquille gite fuori porta, l'amata e-bike di casa Brinke non conosce limiti.

Guarda il video!

Tecnologia e sostenibilità

Grazie alla forcella ammortizzata, alle ruote in dotazione da 27,5” e alla potente batteria Shimano E8036 da 630Wh, che garantisce alla bici elettrica grande autonomia, OVERLAND è la scelta perfetta per chi cerca un mezzo sostenibile, pratico e performante per districarsi tra gli impegni cittadini della quotidianità o per staccare nel weekend e concedersi una pausa fuori città, alla scoperta della natura nel rispetto dei suoi abitanti, o partire per un emozionante Trekking sulle due ruote. Brinke trova infatti sempre il modo di far confluire in questa versatile e-bike le più avanzate e innovative tecnologie presenti sul mercato, con l'obiettivo di offrire sempre a chi la sceglie la miglior esperienza possibile in sella.

OVERLAND BRINKE: dappertutto, come vuoi tu
©mirrormedia.art

Scopri di più

Su misura per te

Questa versatile e-bike dal design pulito e minimalista è altamente personalizzabile per soddisfare appieno le esigenze di ognuno, infatti è possibile scegliere tra due telai performanticomfort, perfetto per i tipici saliscendi della mobilità urbana grazie allo scavalco basso, e sport. Entrambe le opzioni sono motorizzate Shimano e sono disponibili sia con cambio XT manuale, per una guida più sportiva, sia con cambio automatico Shimano Nexus Di2, per chi cerca una guida più confortevole. Grazie a quest'ultimo, estremamente sicuro nei continui stop&go tipici della mobilità urbana, muoversi nel traffico cittadino sarà facile e rilassante anche per chi non è abituato. 

OVERLAND BRINKE: dappertutto, come vuoi tu

In qualunque versione tu la scelga, con OVERLAND nessuna meta è irraggiungibile, neanche quella più importante di tutte: il futuro. La destinazione verso cui il marchio precursore del fenomeno e-bike in Italia punta da sempre, anticipando i gusti e le necessità delle persone, è infatti il domani. Con OVERLAND potrai raggiungerlo con tutta la sicurezza, il comfort e l’eleganza garantiti da questa e-bike innovativa e promotrice di una mobilità green.

Lo stile di OVERLAND è minimal ed essenziale. Grazie all'elegante tonalità grigio lucido bicolore, questa e-bike inarrestabile ha stile e grinta al tempo stesso e si inserisce armoniosamente sia tra le strade cittadine sia nel verde della natura, permettendoti di portarti dietro la tranquillità e la sicurezza di un mezzo affidabile ed efficiente. Inoltre, grazie alla possibilità di montare un portapacchi sia sulla versione comfort sia sul telaio sport, potrai avere quello che ti serve sempre a portata di mano, sia che si tratti della valigetta di documenti per l'ufficio sia che si tratti del cestino da picnic per il tuo weekend all'aria aperta. Che sia in solitudine o in compagnia, con OVERLAND puoi ridisegnare il ritmo della quotidianità: niente stress, niente pensieri e niente preoccupazioni legate al traffico o alla difficoltà di trovare parcheggio. La mobilità diventa libera e divertente

OVERLAND BRINKE: dappertutto, come vuoi tu
©mirrormedia.art

OVERLAND Brinke: qualunque sia la tua meta, potrai rendere il viaggio una vera avventura.

Richiedila ai rivenditori BRINKE