Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

MOTO MORINI

X-CAPE : la nuova Adventure Moto Morini per chi vive al massimo

Divertimento e versatilità sono le parole chiave per capire questa moto incredibile. X-CAPE, la nuova Adventure firmata Moto Morini, si distingue per il suo design accattivante e le sue linee futuristiche che non richiedono al suo fortunato guidatore di rinunciare al confort 

La casa produttrice Moto Morini ha appena aggiunto un gioiello alla sua collezione. X-CAPE è la moto pensata per chi vuole divertirsi sfruttando le due ruote in tutte le occasioni che la strada offre.

Estremante versatile e in grado di adattarsi ad ogni pilota, X-CAPE riesce a offrire un’esperienza di guida comoda e unica a tutti i motociclisti. 

X-CAPE è stata creata per essere guidata su tutti i tipi di strada, dal traffico urbano ai passi di montagna, grazie al suo telaio, un robusto traliccio in acciaio, ai cerchi a raggi e tubeless e alla forcella regolabile da ben 50 mm di diametro. Tutti questi elementi rendono l’ultima genita di Moto Morini in grado di garantire una tenuta di strada sorprendente.

La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 845 mm da terra e offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti. Disponibile come optional anche la versione ribassata a 820 mm da terra. 

Inoltre la posizione del manubrio, largo e non troppo vicino al busto del pilota, può essere regolata in sei differenti soluzioni, che permettono ad ogni motociclista di adottare la posizione di guida più adatta al suo fisico e al suo stile di guida.

X-CAPE : LA NUOVA ADVENTURE MOTO MORINI PER CHI VIVE AL MASSIMO
Chiudi

SCOPRI X-CAPE

Lo schermo TFT a colori da ben 7’’ – fra i più grandi sul mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara con tutte le informazioni sempre a portata di sguardo, necessarie nei viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino, garantendo un’ottima leggibilità anche in condizioni di luce sfavorevole. 

L’impianto frenante puo' contare su un equipaggiamento firmato Brembo, mentre le forcelle Marzocchi sono totalmente regolabili. Fondamentali,inoltre, per godersi ogni tipo di percorso, gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. 

Non mancano accessori indispensabili come il tris di borse in alluminio (top case e valigie laterali), il cupolino maggiorato, essenziale per aumentare il comfort e la protettività nelle lunghe tratte autostradali. Per l’utilizzo più gravoso in fuoristrada, invece, o per proteggere al meglio il proprio mezzo nelle esplorazioni più impegnative, immancabili sono le protezioni tubolari per il motore (dedicate sia per la parte alta della carrozzeria, sia per la sola zona inferiore), il paracoppa in alluminio nonché una coppia di protettivi paramani

La moto viene commercializzata in versione standard o limitata a35 kW  (per i possessori di patente A2), forniti di un motore dalla grande  affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele e instancabile. 

L’estremo confort alla guida, lo schermo che permette di controllare tutto e la sua estrema versatilità, rendono X-CAPE in grado di adattarsi ad ogni situazione, dallo sterrato nella natura al traffico cittadino senza sacrificare il divertimento e l’adrenalina che solo le due ruote possono offrire

RIDE FREEDOM

X-CAPE : LA NUOVA ADVENTURE MOTO MORINI PER CHI VIVE AL MASSIMO
Chiudi

SCOPRI X-CAPE