Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

BMW Motorrad

BMW C 400X e C 400GT: oltre lo scooter

I nuovi scooter di BMW sono nati per regalare una sensazione di libertà unica ogni volta che vengono guidati. Per disegnare ogni giorno una nuova strada, che sia in città o fuori.

Scoprire la città rimanendo sempre connessi. I nuovi BMW C 400 GT e C 400 X esprimono due ideologie differenti ma che si ricollegano in un punto, quello di offrire il massimo del comfort nell’esperienza di guida urbana, senza però soffrire il cambio di contesto, reggendo bene anche in autostrada.

BMW C 400 GT

Agile, dinamico e tecnologico. Una combinazione perfetta che rende BMW C 400 GT lo scooter di riferimento per l’ambiente urbano, ma anche per l’autostrada e i viaggi fuori porta. Maneggevole nelle stradine strette e sgusciante nel traffico. Le parti di rivestimento a forma di V proteggono dal vento e dalle intemperie e conferiscono al C 400 GT la sua tipica forma elegante. Così come non passa inosservato l'accattivante faro anteriore full LED con la caratteristica luce diurna a LED disponibile come optional, che assicura un’ottima visibilità al buio e di giorno. La sella ergonomica completa il look, per stare seduto comodamente e in sicurezza. Il motore, è un monocilindrico da 350 cm3 a quattro valvole con raffreddamento a liquido e 34 CV a 7.500 giri/min. è efficiente e soddisfa i nuovi standard Euro 5. Inoltre dispone di sistema elettronico Ride by Wire, che rende la reazione dell’acceleratore armoniosa, permettendo di avere una risposta liscia anche a basse velocità.  L'ASC ottimizzato trasmette la potenza in modo preciso, garantendo una guida stabile e sicura. Anche partire è comodissimo, grazie al sistema Keyless Ride che permette di tenere in tasca la chiave. A fine guida il Flexcase pieghevole offre un comodo spazio per riporre casco, guanti e altro. È possibile richiedere il sistema BMW Motorrad Connectivity, per collegare lo scooter con lo smartphone e ricaricarlo attraverso la presa USB integrata nel vano portaoggetti. In quanto a servizi, selezionando la destinazione, il C 400 GT indica la strada mediante la visualizzazione delle frecce turn-by-turn nel display TFT attraverso il percorso più veloce

 

BMW C 400 X e C 400 GT: oltre lo scooter

SCOPRI DI PIÙ

BMW C 400 X

Il motore monocilindrico da 34 CV a 7.500 giri/min di potenza e 35 Nm a 5.750 giri/min di coppia del C 400 X è fatto apposta per la guida in città e soddisfa i nuovi standard Euro 5. Anche BMW C 400 X è dotato del nuovo acceleratore elettronico Ride by Wire, che reagisce sempre in modo ottimale per offrire un piacere di guida sconfinato e a basso consumo. È stabile e senza vibrazioni, su rettilinei e in curva. Se la strada è bagnata, l'ASC ottimizzato, come per il fratello C 400 GT, assicura una trazione sufficiente e una trasmissione di potenza superiore. Il C 400 X è uno scooter pensato per viaggiare senza difficoltà tra le stradine strette del centro e il traffico intenso. I suoi geni derivano direttamente dal mondo GS: le proporzioni, il parafango accennato della ruota anteriore, i grandi fari asimmetrici con luce anteriore full LED e, in aggiunta, le luci diurne a LED orizzontali a forma di Y. Il Flexcase si ripiega quando lo scooter è fermo e ti offre un ampio spazio di stivaggio per riporre comodamente casco e guanti. Anche il C 400 X dispone del sistema Keyless Ride che permette di guidare e accendere lo scooter, conservando la chiave in tasca, così come è possibile richiedere il sistema BMW Motorrad Connectivity, che collega lo scooter con lo smartphone. Inoltre con il multi-controller è possibile accedere a tutte le funzioni in modo rapido e intuitivo.

Vivi la città in un nuovo modo con BMW C 400 GT e BMW C 400 X

 

BMW C 400 X e C 400 GT: oltre lo scooter

SCOPRI DI PIÙ

ADV