Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TUCANO URBANO

Scegli AIRSCUD e indossa l’airbag più versatile che c’è

È in arrivo l’airbag rivoluzionario per gli amanti delle due ruote. Creato da Tucano Urbano e IN&MOTION, AIRSCUD è l’airbag più versatile al mondo – indossabile come gilet, giacca o sottogiacca – e offre servizi e funzioni di sicurezza che si aggiornano di giorno in giorno.

Dalla ricerca sinergica di Tucano Urbano e IN&MOTION, azienda francese leader nello sviluppo di airbag autonomi, nasce AIRSCUD: un prodotto estremamente versatile e all’avanguardia perché in grado di aggiornarsi autonomamente e offrire sempre il top della sicurezza a chi utilizza moto e scooter quotidianamente.

AIRSCUD è versatilità: gilet, giacca, sottogiacca 

AIRSCUD è l’airbag più versatile di sempre ed è in grado di sfruttare tutta la potenza dell’intelligenza artificiale per ottenere un concentrato di innovazione, funzionalità e design. 

Il vero punto di forza di AIRSCUD è proprio la sua adattabilità e la capacità di rispondere alle esigenze di ogni rider, in ogni situazione di guida. È perfetto sempre e si può indossare sia sopra a qualsiasi outfit, lasciando libertà di movimento anche con uno zaino in spalla, sia sotto alla propria giacca da moto preferita, meglio se è uno dei modelli TUCANO URBANO, presto disponibili, dotati della predisposizione AIRSCUD Connection. 

Ma ciò che rende AIRSCUD unico nel suo genere è il sistema brevettato ARM LINK, tramite il quale è possibile aggiungere le MANICHE al gilet. Ed ecco che in pochi secondi AIRSCUD si evolve in una giacca da moto certificata CE, dotata di protezioni D3O® T5 EVO X certificate CE – EN1621 Livello 1 su spalle e gomiti. 

Per far sì che possa essere utilizzato in ogni stagione, AIRSCUD è realizzato con materiali resistenti all’acqua e traspiranti waterproof, così da resistere anche ai cambiamenti improvvisi del meteo.

Come acquistarlo? AIRSCUD è preordinabile già da oggi nei migliori negozi Tucano Urbano e sul sito tucanourbano.com, con consegna a settembre. Scegliendo di ordinare AIRSCUD entro il 30 giugno, si riceveranno le maniche in omaggio, ottenendo quindi da subito AIRSCUD JACKET al prezzo di 399€ invece di 498€.

 

SCOPRI DI PIÙ

Il sistema di protezione più evoluto al mondo

Il cuore pulsante dell’airbag AIRSCUD risiede nel sistema In&box sviluppato da In&motion, che equipaggia anche numerosi piloti della MotoGP e della Dakar. Grazie ai 7 sensori – 3 accelerometri, 3 giroscopi + 1 GPS – l’algoritmo di rilevamento misura e analizza i parametri del rider ben 1000 volte al secondo. In meno di 60 millisecondi è in grado di identificare il rischio e completare il gonfiaggio dell’airbag, con una copertura totale delle aree vitali: torace, addome, collo e colonna vertebrale. In questo modo, la protezione è garantita in ogni momento.

Gli ingegneri di In&motion raccolgono e analizzano i dati di migliaia di riders in movimento sulle strade di tutto il mondo, per mettere a disposizione versioni sempre più aggiornate e più performanti dell’algoritmo di rilevamento. 

L’In&box ha un’autonomia di 30 ore di funzionamento e di attivazione automatica nella modalità stand-by. Così non sarà necessario pensare alla ricarica.

AIRSCUD si adatta a diversi stili di guida e propone 3 diversi algoritmi selezionabili:

• Street Mode, per chi usa le due ruote tutti giorni;

• Adventure Mode, per chi ama partire all’avventura off-road;

• Track Mode, per chi preferisce cimentarsi in pista.

Il progresso è davvero alla portata di tutti e può essere anche tuo. Approfitta ora dell’esclusiva promozione lancio e preordina AIRSCUD.

#WEARTHEPROGRESS

 

Scegli AIRSCUD e indossa l’airbag più versatile che c’è
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV