Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Nuovo X-MAX 300: il modo più smart e sportivo di muoversi

X-MAX 300 offre lo stile, lo status e la qualità elevata di un maxi-scooter, insieme alla convenienza e all'accessibilità di un "peso leggero".

DNA sportivo e dinamico della famiglia MAX

Già dal primo sguardo, non ci si deve stupire se X-MAX 300 sembra avere qualcosa di familiare: è stato, infatti, progettato in perfetto stile T-MAX. Dai i due fari anteriori fino al cupolino aerodinamico e ai fianchetti a "boomerang", il look sportivo e dinamico di X-MAX 300 e le dettagliate finiture rivelano chiaramente le sue origini. Nella sua ultima versione, X-MAX 300 presenta un telaio compatto per una guida agile e sportiva e, allo stesso tempo, un comfort eccezionale. 

 

Potenza ed efficienza del Motore Blue Core EURO5

Anche sulla gamma 300 Yamaha, nel 2021 arriva un motore omologato Euro5: il nuovo motore monocilindrico Blue Core Eu5, potente ed efficiente, ideale sia per districarsi nel traffico urbano che per le fughe del fine settimana. La sua tecnologia Blue Core contribuisce, in particolare, a migliorare le prestazioni riducendo i consumi, grazie a soluzioni intelligenti che limitano le perdite di potenza e aumentano l'efficienza del motore da 300 cc.

 

SCOPRI DI PIÙ

Funzionalità e sicurezza e per gli spostamenti di ogni giorno

Il nuovo X-MAX 300 è equipaggiato con il controllo di trazione TCS di serie, un avanzato sistema elettronico che impedisce la perdita di trazione alla ruota posteriore, riducendo la forza motrice quando i sensori rilevano uno slittamento, garantendo così una sensazione di sicurezza anche sui fondi scivolosi. Un’ulteriore caratteristica di questo modello è la forcella a doppia piastra in stile motociclistico e la ruota grande da 15”, che aumenta la stabilità di guida.

Lo spazioso vano sottosella, inoltre, è dotato di illuminazione interna a LED e può ospitare due caschi integrali e altri effetti personali, per la massima funzionalità negli spostamenti di ogni giorno. A questa praticità contribuisce anche l’innovativo sistema "Smart Key" per l'accensione senza chiave, la svolta per una partenza agile. Grazie alla smark key non ce piu bisogno di utilizzare la chiave per avviare lo scooter, sbloccare sterzo e sella, accedere al serbatoio del carburante e al vano sottosella, In aggiunta a questo, X-MAX 300 dispone anche di una presa a 12 V, una soluzione utile per ricaricare dispositivi durante il viaggio.

 

Nuovo X-MAX 300: il modo più smart e sportivo di muoversi

X-MAX 300 Tech MAX: grintoso ed elegante

Oltre al modello classico in due colorazioni, Icon Grey e Sonic Grey, X-MAX 300 è disponibile anche in versione premium Tech Max nelle colorazioni Tech Kamo e Power Grey. Tra le dotazioni di serie Tech Max, troviamo la sella con finiture di qualità e cuciture colorate, imbottiture interne, poggiapiedi in alluminio, finiture cromate del tachimetro, grafica laterale e luce posteriore fumé. Dettagli esclusivi che ne esaltano lo status di vero scooter premium.

Scopri il nuovo X-MAX 300 e non riuscirai più farne a meno!

 

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo X-MAX 300: il modo più smart e sportivo di muoversi
Chiudi
ADV