Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Sponsored by

Guanto 2in1 e giubbotto universale con tecnologia APS: le proposte di Held 2019

Siamo nel 1975 quando Held, leader in Europa nella produzione di guanti moda e da lavoro, lancia sul mercato il suo primo prodotto dedicato ai motociclisti. E, da allora, non ha mai smesso di crescere. 

L’azienda di Burgberg ha infatti proseguito ampliando e allargando la propria offerta, dai guanti all’intero settore abbigliamento per moto: caschi, stivali, pantaloni, giacche, borse, etc. Conosciuta sin dai suoi albori per l’altissima qualità dei materiali, il grande sforzo in ricerca e innovazione e la grande vestibilità dei capi, Held offre da sempre ai propri clienti la migliore esperienza di guida.

 

Guanto AIR N DRY, tecnologia 2in1

Fra le grandi novità progettate da Held non possiamo non citare la tecnologia 2in1 presente anche nel guanto AIR N DRY che rivoluziona il concetto di protezione e comfort per le mani. AIR N DRY è un prodotto perfetto per essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate, sia in estate senza dover togliere e/o sfilare alcuna parte ma semplicemente cambiando il modo di indossarlo: un perfetto compagno di viaggio, versatile e funzionale.

Realizzato in Du Pont® Cordura® con finiture in pelle nella parte superiore e in pelle di canguro sul palmo, il guanto AIR N DRY è dotato di una membrana in Gore-Tex®, ideale per proteggere le mani del motociclista da vento e acqua e di due differenti fessure per l’entrata della mano, elemento totalmente innovativo. Se si infila la mano nella fessura superiore, la membrana in Gore-Tex® rivestirà completamente la mano del motociclista proteggendola da vento e intemperie. Se, al contrario, scegliamo la fessura inferiore, il palmo della mano, scivolando all’interno del guanto, troverà solo la parte “Breezy”, senza fodera in Gore-Tex® che rimane confinata in un doppio strato solo sul dorso, per un aumento della sensazione di fresco e una tattilità ulteriormente migliorata.

 

Guanto 2in1 e giubbotto universale con tecnologia APS: le proposte Held 2019
Chiudi

CLIP-IN AIR VEST, il giubbotto con AIRBAG davvero universale

Ulteriore novità, il giubbotto universale CLIP-IN AIR VEST dotato di sistema APS: Air Protect System garantisce altissime performance in fatto di sicurezza e comfort. Realizzato in mesh traspirante, in caso di caduta si gonfia completamente in 0,1 secondi. È dotato di un meccanismo a innesco meccanico tramite cinghia e, proprio grazie al sistema “Clip-In” potrà essere fermato all’interno delle giacche Held dotate della stessa tecnologia.
La grande innovazione? Il giubbotto è utilizzabile anche al di sotto di qualsiasi altra giacca di qualunque marca. La tecnologia APS, essenziale per la sicurezza dei motociclisti, diviene così alla portata di tutti e potrà essere “indossata” senza cambiare il proprio look. Proprio per la sua natura universale, questo giubbotto non prevede protezioni rigide e per questo motivo Held invita a utilizzarlo come prodotto aggiuntivo (non sostitutivo) alle giacche dotate delle classiche protezioni, paraschiena incluso.

Prima di scendere dalla moto sarà naturalmente necessario staccare la cinghia fissata sottosella al momento della partenza, ma anche dimenticandosene sarà impossibile far scattare accidentalmente l’APS poiché è necessaria una forza di trazione di almeno 30 kg. Inoltre, in caso di caduta e di innesco, per ricaricare il sistema, in mancanza di altri danni al capo, non sarà necessario inviarlo all’assistenza Held, ma – più semplicemente – basterà acquistare le bombolette di gas disponibili in catalogo e procedere autonomamente alla ricarica.

 

Guanto 2in1 e giubbotto universale con tecnologia APS: le proposte Held 2019
Chiudi
ADV