Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

PROVE SU STRADA Piaggio

Un 125 che va come un 300? Esiste e si chiama Piaggio Medley (che infatti è un 200...)

Un 125 che va come un 300? Esiste e si chiama Piaggio Medley (che infatti è un 200...)

Piaggio arriva nel segmento (ancora poco sfruttato) degli scooter 200 con un ottimo cittadino con velleità da GT. Bel motore con consumi prodigiosi e sottosella da record. Ma quando si arriva a pagarlo, è un po'caro...

Volete uno scooter ben fatto e che costa poco, ma che non sia cinese? Ecco il Piaggio Liberty 125  +VIDEO+

Volete uno scooter ben fatto e che costa poco, ma che non sia cinese? Ecco il Piaggio Liberty 125 +VIDEO+

A quasi 30 anni dal lancio, il best seller di Piaggio si rinnova. Noi lo abbiamo provato. E abbiamo (ri)scoperto che c'è davvero tanta qualità a un prezzo validissimo

Ecco perché oggi uno scooter come la Vespa ha ancora senso di esistere (soprattutto se si chiama 310 GTS)

Ecco perché oggi uno scooter come la Vespa ha ancora senso di esistere (soprattutto se si chiama 310 GTS)

Com’è possibile che nel 2025 non ci siamo ancora stufati della Vespa? La risposta la trovate nel test qui sotto. Nel quale abbiamo provato un modello esagerato (soprattutto dal punto di vista degli accessori)

Vespa Sprint S 125: a dir poco bellissima. Ma è anche funzionale?

Vespa Sprint S 125: a dir poco bellissima. Ma è anche funzionale?

La Vespa Sprint S 125 mantiene tutte le caratteristiche della Vespa con uno stile ancora più aggressivo: comfort e agilità sono da primo premio, motore validissimo, ma la ciclistica è poco funzionale

Vespa GTS 300 Super Tech: non plus ultra

Vespa GTS 300 Super Tech: non plus ultra

Abbiamo provato l'allestimento Super Tech del "Vespone". Obiettivo? Riuscire a trovare dei difetti nel best seller di Piaggio, uno scooter praticamente inattaccabile da tutti i punti di vista. Ci saremo riusciti? Leggete per scoprirlo

Vespa GTS 300: punto di riferimento

Vespa GTS 300: punto di riferimento

Snello e agile nonostante le dimensioni da GT, motore pronto e reattivo, dotazioni superpremium e tante versioni differenti: il vespone della Casa di Pontedera, con il modello 2023, raggiunge il suo nuovo apice

Piaggio MP3 400 HPE e 530 HPE: balzo in avanti!

Piaggio MP3 400 HPE e 530 HPE: balzo in avanti!

Debutta la terza generazione del tre ruote di Pontedera: ha un nuovo look, è più tecnologico, sicuro, potente e ancora più divertente

Piaggio 1 Active: silenzio in città

Piaggio 1 Active: silenzio in città

Il primo elettrico di Piaggio (escludendo l'elitaria Vespa elettrica) è uno scooter compatto, costruito con intelligenza e soluzioni interessanti ma anche forte di un prezzo davvero competitivo

Piaggio MP3 300 Sport VS Yamaha Tricity 300: punto di contatto!

Piaggio MP3 300 Sport VS Yamaha Tricity 300: punto di contatto!

La cilindrata 300 è un buon compromesso per spostarsi in città, ma non solo. Ed è quel che accomuna Piaggio MP3 e Yamaha Tricity, due modi diversi di avere tre ruote

Piaggio MP3 400: l’equilibrio sta nel mezzo

Piaggio MP3 400: l’equilibrio sta nel mezzo

Nella gamma tre ruote Piaggio arriva il 400. Confermati lo stile, la tecnica e la praticità di sempre, sfoggia un nuovo motore più potente e performante ed è connesso. Per metterlo alla prova lo abbiamo guidato sulle strade di Parigi anche sotto la pioggia

Piaggio Beverly: URBAN crossover

Piaggio Beverly: URBAN crossover

Abbiamo provato i nuovi Beverly 300 e 400. Cambia lo stile, arrivano motori più potenti e performanti (omologati Euro5) ma il midi GT di Pontedera resta fedele al suo DNA e nella guida.... sorprende

Vespa Primavera 125 Sean Wotherspoon: la PROVA!

Vespa Primavera 125 Sean Wotherspoon: la PROVA!

Un mix cromatico unico studiato dall’artista Sean Wotherspoon trasforma la Vespa Primavera in un generatore di emozioni e rende ogni spostamento l’occasione per ricordarsi di essere felici

Mostra di più
ADV
ADV

VIDEO

ADV
ADV

Bacheca

Urban Mobility Logo
ADV
ADV