PROVE SU STRADA Gilera
Aprilia Scarabeo 500 , Gilera Nexus 500
Stesso motore, filosofie opposte. Da un lato comfort e stile ricercato, dall'altro grinta e ciclistica reattiva; ma le prestazioni assolute si equivalgono. A questo punto la scelta diventa una questione di stile
Gilera Fuoco 500
Look postatomico e mono da mezzo litro per la naturale evoluzione del collaudato tre ruote MP3. A guadagnarne il piacere e il divertimento di guida
Gilera GP 800
Sette giorni insieme all'iperscooter toscano: impacciato nel traffico, fa valere le caratteristiche da gran turismo appena si lascia alle spalle semafori e circonvallazioni. E in autostrada non ha rivali
Videocomparativa: Aprilia Sportcity Cube VS Gilera Nexus 300
Provati in città e in extraurbano, queste due proposte del Gruppo Piaggio mettono in mostra caratteristiche diverse pur adottando lo stesso propulsore. Noi li abbiamo messi alla frusta nel traffico e fuori città. Nel video trovate anche le prestazioni rilevate
Gilera Nexus 300: in pista con Simoncelli
Debutto in pista con il pilota della Gilera 250 per la nuova versione dello scooter sportivo, già disponibile dai concessionari a 4800 euro c.i.m.
Gilera GP800: in sella al "megascooter"
E' il più potente, fila a 200 orari e piega a 45°. Ma è anche comodo, rifinito e pesante. Ecco come è fatto e come va il nuovo re del mondo scooter a novembre nelle concessionarie a 9.400 c.i.m.
Gilera Nexus 250
Una versione addolcita ma grintosa che rende lo scooter Gilera più evoluto e funzionale. Il prezzo è di 4.700 euro c.i.m.
Gilera Fuoco: il tre ruote 500
Ha una linea scioccante e un motore da 40 CV, ma cosa cambia dall’Mp3? È più veloce e adatto ad affrontare le strade extraurbane ma risulta meno a suo agio in città
Gilera Runner 200 VXR
Agile, scattante con un'impostazione di guida da sportivo di razza. Per svicolare nel traffico e affrontare con brio e senza timori una strada tortuosa
Anteprima: Gilera Runner 50 PureJet, 50 SP e 125 VX
Presentati a Vairano i rinnovati ruote basse dei dua anelli. Nuovi nell’estetica, sfoggiano due motori a 2T da 50 cc alimentati a iniezione e carburatore, e un più vivace 125 a quattro tempi. Il tutto sotto il segno della sportività












