pinzetta1972 1 recensioni
Piaggio Vespa px 125 e arcobaleno
il 17/09/2011 new!E' la mia
Cosa dire di un mezzo che ha fatto la storia e la mobilità dell'Italia?La prima Vespa che ho guidato e distrutto è stata una 3 marce,di mio nonno,che rappresentava l'utilitaria di famiglia.Che mito.Ci facevo cross in campagna.Telaio spezzato a metà.Che fine,poverina.Dal 2000 possiedo una px arcobaleno,presa arrugginita da un parente e sistemata,che uso spesso.Bianca,cilindro dr177,marma svuotata.Iscritta registro storico perchè altrimenti destinata a non circolare.Vantaggi:passa e si va ovunque.Svantaggi:vibrazioni,freni,consumi,tenuta di strada.Non ho avuto modo di provare quelle recenti(freno a disco)ma nonostante i difetti non la cambierei per nessun'altro scooter.Le emozioni che mi offre ogni volta che la uso sono mitiche e uniche(nel bene e nel male).Saluti.
-
Media voti
- 2,5
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 2,0
-
Dotazioni
- 2,0
-
Qualità percepita
- 2,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 3,0
-
Trasmissione
- 3,0
-
Sospensioni
- 1,0
-
Freni
- 1,0
-
Su strada
- 3,0
-
Prezzo
- 1,0
Altre recensioni
Nuovo px 2011
L'impostazione è quella classica di tutti i PX. Non è cambiato nulla a parte il fatto che mi è parsa un paio di centimetri più bassa del vecchio modello. Sensazione data dalla sella riprofilata, ch...
Leggi tutto
ufficiali di Dueruote
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.